Rui Vitoria (All. Spartak): "Vogliamo la qualificazione. Non mi fido delle loro assenze"

Il Napoli Online SPORT

Di certo Spalletti avrebbe preferito avere tutti a disposizione: sono assenze molto pesanti, a cominciare da quelle di Osimhen, Anguissa e Insigne.

Spartak): “Vogliamo la qualificazione.

E ancora: «Dobbiamo essere concentrati e curare anche i minimi dettagli, l’Europa League è una competizione a cui teniamo molto».

Lo Spartak, per la cronaca, è ultimo nel Gruppo C con 4 punti, 3 meno del Napoli

Non mi fido delle loro assenze”. (Il Napoli Online)

La notizia riportata su altre testate

Spartak Mosca-Napoli in TV. . Spartak Mosca-Napoli in diretta tv sui canali digitali di DAZN, Sky Sport Uno (numero 201 del satellite; 472 e 482 del. (Post Breve)

Il Napoli perde con lo Spartak Mosca per 2-1, gara valida per l’Europa League. Recupero: 3′ pt, 6′ st (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

«Possiamo e dobbiamo vincere, così saremo già tranquilli passando il turno e potremo concentrarci per le partite di campionato» ha detto il brasiliano in conferenza. «Dopo la sconfitta di Milano sappiamo cosa dover migliorare e come farlo, nel finale di gara abbiamo dimostrato quello che sappiamo fare» – ha continuato Juan Jesus – «L’Inter è una grande squadra (Il Napoli Online)

Ritorna tra i pali dal primo minuto Alex Meret. Il tecnico toscano punterà dal primo minuto su Mertens, supportato da Elmas, Zielinski e Lozano. (MondoNapoli)

I russi hanno gli scontri diretti a favore dato che lo Spartak ha battuto il Napoli anche allo stadio Maradona. Ecco la classifica del Gruppo C (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

“Mentalmente veniamo da partite senza vincere e quindi vogliamo vincere a tutti i costi, c’è tanta voglia e la speranza c’è, abbiamo vinto lì e ci dà fiducia”. Come vi siete preparati dopo la vittoria dell’andata? (IamNaples.it)