Il Mattino – Insigne out contro lo Spartak, ma recupererà per la Lazio

MondoNapoli SPORT

Da valutare se riuscirà ad esserci contro la Lazio (domenica, ore 20:45)

Secondo quanto riportato dal quotidiano, il capitano azzurro non ci sarà durante la partita di Europa League (questo pomeriggio, ore 16:30) contro lo Spartak Moskva per motivi precauzionali.

Il numero 24 partenopeo, alle prese con una tendinopatia da sovraccarico al ginocchio destro, ha svolto terapie e lavoro differenziato in palestra. (MondoNapoli)

La notizia riportata su altre testate

«Possiamo e dobbiamo vincere, così saremo già tranquilli passando il turno e potremo concentrarci per le partite di campionato» ha detto il brasiliano in conferenza. «Siamo un gruppo completo, con bravi calciatori: le assenze ci sono ma ci sono anche i ricambi. (Il Napoli Online)

Ritorna tra i pali dal primo minuto Alex Meret. Dopo la prima sconfitta stagionale contro l’Inter, il Napoli ritorna in campo domani alle 16:30 a Mosca contro lo Spartak. (MondoNapoli)

I russi hanno gli scontri diretti a favore dato che lo Spartak ha battuto il Napoli anche allo stadio Maradona. Ecco la classifica del Gruppo C (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Dove vedere la partita Spartak Mosca-Napoli Streaming al posto di Rojadirecta su Internet. Come possibili alternative per vedere Spartak Mosca-Napoli, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta che però è stato dichiarato illegale in Italia (Post Breve)

Il Napoli perde con lo Spartak Mosca per 2-1, gara valida per l’Europa League. Spartak Mosca-Napoli: tabellino. SPARTAK MOSCA (3-5-2): Selikhov; Caufriez, Gigot, Dzhikiya; Moses (38′ st Rasskazov), Ignatov (27′ st Lomovitskiy), Umiarov, Litvinov, Lucas; Sobolev, Promes (47′ st Larsson). (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

A livello personale non è cambiato molto nel mio gioco” “Mentalmente veniamo da partite senza vincere e quindi vogliamo vincere a tutti i costi, c’è tanta voglia e la speranza c’è, abbiamo vinto lì e ci dà fiducia”. (IamNaples.it)