All-in Juve: Allegri vuole Depay e Frattesi

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

L’olandese è una delle classiche operazioni da fine mercato, non è escluso che arrivi in prestito.

I 17 milioni, oltre ai 7 netti risparmiati per l’ingaggio, verranno eventualmente dirottati su un pari ruolo (si valutano Paredes e Frattesi) e un attaccante.

Nelle ultime settimane, però, non ci sono state nuove proposte e il management interista (così come Inzaghi) sperano di convincere Zhang a trattenere entrambi i titolari anche di fronte e un innalzamento delle cifre

I nerazzurri potrebbero cedere anche uno tra Skriniar e Dumfries, nel mirino rispettivamente del Paris Saint-Germain e del Chelsea (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri giornali

Il giocatore deve prima trovare l’accordo con il Barcellona per la rescissione del contratto, aspetto fondamentale per l’eventuale arrivo in bianconero" "Situazione Depay: la Juventus ha avviato i colloqui con l’entourage del giocatore. (Tutto Juve)

Barça pronto a liberare l’olandese quasi gratis: oggi o domani il sì. Mentre Federico Cherubini rosolava l’arrosto Kostic, in parallelo ieri l’uomo-mercato della Juve ha iniziato la preparazione del dessert Depay. (La Gazzetta dello Sport)

VERSO LA FIRMA – Rocco Commisso è atteso a Firenze per risolvere alcune questioni legate alla Fiorentina, una su tutti il rinnovo di Nikola Milenkovic, a lungo sul mercato. Nikola Milenkovic con il ritorno di Commisso in Italia sarà tolto dal mercato con tanto di firma sul nuovo contratto con la Fiorentina. (Inter-News)

Calciomercato Juventus, fumata bianca per Depay entro quattro-cinque giorni. L’accelerata per Depay è avvenuta nelle ultime ore. La Juventus proporrà a Depay un contratto fino al 2024, in modo tale da poter usufruire dei vantaggi del Decreto Crescita (JuveLive)

I crociati legittimano la vittoria anche attraverso i numeri, che vedono la squadra di Pecchia avanti in quasi tutte le statistiche: più tiri, sia totali che in porta (ben nove, (Parma Live)

ome riporta ad oggi il CdS, dopo Kostic la Juventus cerca di completare la rosa con Depay. La corte a Leandro Paredes non è più una novità, l’argentino del Psg però aspetta che qualcuno gli faccia posto in organico e pure nel monte ingaggi. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)