Luna park Fiorentina: con Italiano è tornata la voglia di divertirsi

Viola News SPORT

Servirà solo da affinare l'intesa, oliare quel meccanismo che potrebbe davvero avvicinare la Fiorentina alle vecchie sette sorelle.

La nuova Fiorentina di Italiano rischia e gioca con sfacciataggine.

La voglia di fare c'è, a Firenze si è tornati a respira entusiasmo e voglia di Fiorentina

La Fiorentina stupisce, perché - scrive La Nazione - sei punti in tre partite non se li sarebbe immaginati nessuno. (Viola News)

La notizia riportata su altri media

Insostituibile in mezzo al campo. Con quel rigore conquistato che è tutto suo: palla rubata in mezzo al campo, serpentina in ripartenza e atterramento. (Fiorentina.it)

Ma il punto è che la Fiorentina ha uno dei centravanti più forti del campionato, che ha migliorato il proprio repertorio grazie a una motivazione atomica Cinque reti in quattro partite ufficiali: cos’altro aggiungere a proposito di un giovane calciatore che sta dimostrando, una partita dopo l’altra, la propria strabiliante fase di crescita? (Viola News)

L’ex centrocampista di Lazio e Sampdoria analizza la sconfitta contro la Fiorentina in cui è incappata ieri sera la Dea. (Calcio Atalanta)

Un episodio, quello che è accaduto nel corso di Atalanta-Fiorentina, che va assolutamente condannato La famiglia Percassi è buonissima, bravissima gente, però i tifosi qui devono guardare quello che fanno e quello che dicono perché non è giusto offendere giocatori perché noi non l’abbiamo mai fatto. (AreaNapoli.it)

Dusan Vlahovic ha deciso la partita che la Fiorentina ha vinto a Bergamo contro l'Atalanta. Però ovviamente non sono momenti belli durante una partita di calcio e in tutto lo sport" (Calciomercato.com)

“Netto anche il secondo penalty per la Viola, stavolta senza l’intervento del Var: Djimsiti fuori tempo stende Bonaventura. Rischia invece Bonaventura, da una immagine sembra dia una gomitata a Maehle, forse però il contatto è fortuito sulla spalla”. (Fiorentina.it)