EMUI 10.1 è ufficiale ed è ricchissima di novità

Contenuti di intrattenimento di qualità, aggiornati su base settimanale e mensile, sono infine disponibili su Huawei Video, Huawei Music e Huawei Reader.

Questa feature è attualmente disponibile su tutti i device della Serie Huawei P40 e lo sarà anche su altri specifici modelli di smartphone Huawei.

Il rilascio globale è in arrivo, tuttavia inizialmente Huawei MeeTime sarà disponibile solo in Tailandia, Singapore, Malesia, Filippine e Indonesia (Telefonino.net)

Ne parlano anche altri media

Il P40 Pro+ ha entrambi: ha sia il tele del P40 sia quello periscopico del P40 Pro in una versione migliorata a 10x f/4.4. P40 costerà in Italia 799 euro, P40 Pro 1.049 euro. (DDay.it - Digital Day)

Pochi minuti per spostare 15GB di roba e via su P40 Pro, spulciando cosa funziona e cosa no, dando per scontato che tutte le applicazioni Google che necessitano delle autorizzazioni dedicate sono già a priori fuori gioco. (HDblog)

Huawei P40 Pro è adesso ufficiale e vi invitiamo ad andare nell’articolo relativo all’ufficialità per avere un riassunto chiaro di tutte le specifiche del prodotto. Vi lasciamo senza indugiare oltre alla nostra anteprima completa di Huawei P40 Pro. (Androidworld)

Il merito di ciò va principalmente alla buona riuscita di dispositivi come Redmi Note 7 e Redmi Note 8 Pro. Infine, ha concluso sostenendo che la competizione sarà ancora lunga e che le cose potrebbero cambiare nel corso dei prossimi mesi. (Tom's Hardware Italia)

Prezzi e uscita dei nuovi Huawei P40. In chiusura, il prezzo di listino per Huawei P40 dovrebbe essere pari a 799 euro. La scheda tecnica dei nuovi Huawei P40 e P40 Pro. Uno dei plus assicurati da Huawei P40 e P40 Pro si concentra per forza di cose sul processore Kirin 990 5G octa core. (OptiMagazine)

Come affermato dalla conferenza virtuale del 26 marzo 2020, infatti, tutti coloro che sceglieranno Huawei P40 e P40 Pro potranno usufruire anche di 3 mesi gratuiti di Huawei Music, la piattaforma di streaming musicale dell’azienda. (MondoMobileWeb.it)