Inter, infortunio alla spalla per Barella

Fantamagazine SPORT

Per il centrocampista italiano si tratta di un problema tra spalla e braccio, che verrà valutato nelle prossime ore per stabilire l’entità del danno subito.

Arrivano brutte notizie per Antonio Conte, mister dell’Inter, dalla prima amichevole stagionale che i nerazzurri hanno giocato nel pomeriggio contro gli svizzeri del Lugano.

Nonostante il 5 – 0 finale, giungono notizie poco rassicuranti dall’infermeria, dove è stato visitato Nicolò Barella, uscito anzitempo dall’amichevole prontamente sostituito da Agoume. (Fantamagazine)

La notizia riportata su altri giornali

Nell’ambiente interista c’è infatti apprensione per le condizioni di Nicolò Barella, uscito dal campo dopo appena venti minuti. L’ex centrocampista del Cagliari ha subito una forte contusione alla spalla e al braccio destro. (Virgilio Sport)

E’ quindi piuttosto probabile che nei prossimi giorni arrivino esami strumentali per chiarire le condizioni del centrocampista, pupillo del tecnico salentino. Per Antonio Conte una tegola, ma si può ancora sperare nel meglio. (Calcio mercato web)

Al momento le sue condizioni non preoccupano, peraltro l'Inter ha il vantaggio di cominciare il proprio campionato con una settimana di ritardo visto che l'esordio inizialmente programmato per questo week-end a Benevento è stato rinviato al prossimo 30 settembre. (Fantacalcio ®)

VIDEO - VIDAL SI ALLENA DA SOLO, IN STRADA. L'infortunio di Nicolò Barella è stata l'unica nota negativa della prima uscita stagionale dell'Inter (5-0 al Lugano). (Fcinternews.it)

In questa prospettiva, e con una preparazione fisica ancora da completare, è probabile che Antonio Conte preferisca non rischiare Barella, almeno contro la Carrarese, evitando di forzarne il recupero. Gli aggiornamenti sulle sue condizioni in vista dell’allenamento congiunto di domani con la Carrarese. (Inter-News.it)

Questo lo slogan del primo mercato con Conte in panchina, un anno fa, al netto degli slittamenti da virus. Il fattore Hakimi. L'Inter attenta ai giovani. (La Gazzetta dello Sport)