MotoGp, il team Petronas di Rossi e Morbidelli si presenta l'1 marzo

Corriere dello Sport.it SPORT

Il primo giorno del prossimo mese si rivelerà discretamente importante, considerata l'attesa nel vedere Valentino Rossi con un altro team.

Appuntamento dunque fissato per l'1 marzo con la presentazione alle ore 10:30

a Yamaha Petronas si presenta l'1 marzo.

Il 'Dottore' è rimasto in Yamaha, ma nel 2021 correrà nel team satelline: la Petronas ha confermato la presenza di Franco Morbidelli che farà coppia con la leggenda di Tavullia (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altre testate

Le due M1 con cui gareggeranno nel pmo Mondiale disi sveleranno nel giorno indicato e le attese non mancano. MotoGP, il 1° marzo svelate le moto del Team Yamaha Petronas di Valentino Rossi e Franco Morbidelli (Di venerdì 19 febbraio 2021) E’ prevista il 1° marzo alle 10.30 italiane (le 17.30 a Sepang, Malesia) la presentazione delle moto del Team Yamaha Petronas. (Zazoom Blog)

L’ANNUNCIO DELLA PRESENTAZIONE DEL TEAM YAMAHA PETRONAS. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da PETRONAS SRT (@sepangracingteam). . Foto: LaPresse Sarà un 2021 importante anche per Valentino, che nel corso del Mondiale capirà se varrà la pena continuare a correre o meno. (OA Sport)

Valentino Rossi e Franco Morbidelli si preparano per l'inizio del Mondiale 2021, che scatterà in Qatar. Accanto ci sarà Morbidelli che invece è stato un vero e proprio protagonista del 2020, con le prime vittorie in MotoGp e il secondo posto nella classifica piloti (Tuttosport)

Questo venerdì, anche Suzuki ha confermato la data di presentazione: 6 marzo alle 10:00 (CET) L'italiano è l'attrazione principale a seguito del suo addio dopo 15 stagioni -in due fasi- dal team ufficiale Yamaha (Motorsport.com Svizzera)

Una risposta a questa domanda provano a darla i dirigenti della squadra Yamaha MotoGP, a cominciare dal managing . Ovviamente, sulle congiunzioni astrali scherziamo, tuttavia rimane il fatto che quello che, risultati alla mano, è stato il migliore della casa nipponica lo scorso anno non avrà la moto più evoluta. (Zazoom Blog)

“[…] Il primo giro con la M1 è stato come quando si esce per la prima volta con una ragazza […] è più emozionante il giro lento fatto per la prima volta che quello veloce in gara, quando la moto la conosci a memoria. (FormulaPassion.it)