Barbara d’Urso, appello a Pomeriggio 5: “Non è possibile chiudere…”

Barbara d’Urso, appello a Pomeriggio 5: “Non è possibile chiudere…”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Dunque Barbara d’Urso fa un appello per la Sala Venezia e aggiunge:. “Non è possibile chiudere un posto storico”.

Dunque Barbara d’Urso zittisce un ospite e chiede che si trovi un’altra collocazione per l’archivio della Questura.

Barbara d’Urso fiduciosa a Pomeriggio 5 sulla Sala Venezia: “Confido nelle forze dell’Ordine”. Oltre a Barbara d’Urso tanti sono i personaggi del mondo dello spettacolo che si stanno battendo per la vicenda

Pomeriggio 5, appello di Barbara d’Urso per salvare la Sala Venezia: “Non è possibile chiudere un posto storico”. (Lanostratv)

Ne parlano anche altre fonti

Il programma Domenica Live, infatti, è tornato a occupare la fascia pomeridiana dalle ore 14:50 alle ore 18:45. La puntata di Domenica Live del 4 aprile, ha proposto gli ultimi aggiornamenti su Olesya Rostova. (Tv Fanpage)

A Domenica Live, ospite di Barbara d’Urso Ferdinando Guglielmotti, primo eliminato dall’Isola dei Famosi. Il visconte non ha nascosto di essere innamorato follemente della conduttrice che però ha sempre rifiutato il suo corteggiamento…. (SoloDonna)

: articolo in aggiornamento, i dati usciranno dopo le 10; una volta inseriti i programmi saranno posizionati in una classifica puramente numerica della fascia oraria e non basata su sovrapposizioni statistiche. (Dituttounpop)

Domenica Live, Ferdinando Guglielmotti si dichiara in diretta a Barbara D’Urso: “Follemente…

Il Parma ha presentato il concept dell’ambizioso progetto di rinnovamento dello stadio Tardini. Un impianto multifunzionale in grado di essere utilizzato dalla comunità durante tutta la settimana, e non solo durante il giorno della gara. (CIP)

Barbara d’Urso tra Pomeriggio 5 e Domenica Live: nuovi programmi nella stagione 2021/22? Quest’ultimo si allungherà dal punto di vista dell’orario (tornando a sfidare Mara Venier) e l’incognita resta sui nuovi progetti che potrebbero veder protagonista Barbara d’Urso (Lanostratv)

Perentoria, però, Barbara D’Urso fa notare che sono anni che lo respinge. Ferdinando Guglielmotti, primo eliminato dall’Isola dei Famosi, è stato ospite domenica 4 aprile a Domenica Live e non si è fatto sfuggire l’occasione confessando il suo amore per la conduttrice, Barbara D’Urso. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr