Ascolti tv ieri 4 aprile 2021: Mara Venier sfida Barbara d’Urso e la travolge

Ascolti tv ieri, domenica 4 aprile 2021: disastro Canale 5.

In sovrapposizione Domenica In ha conquistato 2,6 milioni di spettatori con il 18,20% mentre Domenica Live il 13,29% e 1,9 milioni.

Ascolti tv domenica 4 aprile, Pasqua: Ti Spedisco in Convento sfiora il 4% su Real Time. Ottimo il debutto di Ti Spedisco in Convento su Real Time con 851.000 spettatori e il 3,71% di share

La Signora della domenica ha vinto gli ascolti tv di ieri, 4 aprile 2021, contro Domenica Live. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altre testate

: articolo in aggiornamento, i dati usciranno dopo le 10; una volta inseriti i programmi saranno posizionati in una classifica puramente numerica della fascia oraria e non basata su sovrapposizioni statistiche. (Dituttounpop)

Ma dopo la chiusura di Live, Barbara d’Urso tornerà con una nuova edizione a settembre 2021? Barbara d’Urso tra Pomeriggio 5 e Domenica Live: nuovi programmi nella stagione 2021/22? (Lanostratv)

Domenica 4 aprile, nel giorno di Pasqua, è andata in onda la sfida televisiva tra le due signore della domenica Mara Venier e Barbara D'Urso. La puntata di Domenica Live del 4 aprile, ha proposto gli ultimi aggiornamenti su Olesya Rostova. (Tv Fanpage)

Barbara d’Urso fiduciosa a Pomeriggio 5 sulla Sala Venezia: “Confido nelle forze dell’Ordine”. Oltre a Barbara d’Urso tanti sono i personaggi del mondo dello spettacolo che si stanno battendo per la vicenda Dunque Barbara d’Urso fa un appello per la Sala Venezia e aggiunge:. (Lanostratv)

Perentoria, però, Barbara D’Urso fa notare che sono anni che lo respinge. La porta però sembrerebbe essere più chiusa che mai: “Se non lo avessi capito in questi 10 anni, visconte, non hai speranze. (Il Fatto Quotidiano)

Il Parma ha presentato il concept dell’ambizioso progetto di rinnovamento dello stadio Tardini. Sono orgoglioso di questo progetto, e non vedo l’ora di tifare Parma con tutti i nostri tifosi nel nostro nuovo Tardini, e di poterlo fare per i prossimi decenni” (CIP)