La batteria Apple MagSafe per iPhone è in ritardo

In alcuni casi infatti quando iPhone è abbinato alla batteria Apple MagSafe viene visualizzato un errore sul display del terminale che informa del surriscaldamento della batteria.

La descrizione offerta da un dipendente Apple punta a una dispositivo completamente diverso dalle cover con batteria che Apple ha finora proposto per le generazioni precedenti di iPhone.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di MagSafe, inclusi gli accessori Apple e di altri marchi, sono disponibili da questa pagina, invece per tutte le notizie relative agli accessori iPhone si parte da qui

Questo perché la nuova batteria Apple MagSafe per iPhone 12 perde completamente la forma e la funzione di una cover di protezione, per diventare esclusivamente una batteria esterna con aggancio magnetico da applicare al retro dei terminali della gamma iPhone 12, tutti dotati di calamite e compatibili MagSafe. (macitynet.it)

Su altri media

Apple non ha in programma nessun evento per il 16 marzo. Narrator: There won’t end up being one https://t.co/SVAdtzfjqz — Mark Gurman (@markgurman) February 20, 2021. Apple ha in cantiere diverse novità in arrivo, da molti attese per la prima metà di quest’anno: nuovi iPad Pro, nuovi iMac, la versione aggiornata dell’iPad Mini, AirPod low-cost, nuovi AirPods Pro e AirPods 3, e i tracker AirTag (macitynet.it)

Questa potrebbe essere usata per ricaricare accessori e wearable come Apple Watch e AirPods con il proprio iPhone. Stando a quanto riferito nelle ultime ore da Bloomberg, Apple potrebbe presto lanciare un nuovo battery pack basato sul sistema di ricarica MagSafe che abbiamo visto debuttare su iPhone 12. (MobileWorld)

Secondo quanto riferito, sembra che Apple stia interessandosi alle filiere produttive indiane al fine di spostare la costruzione dei suoi iPad sul suolo asiatico. Apple: entro l’anno, una parte di iPad sarà costruita in India? (Telefonino.net)

iRig Pre 2 serve proprio a questo, perché altro non è che un preamplificatore microfonico tascabile che consente di utilizzare facilmente i microfoni XLR per registrare, eseguire e riprodurre in streaming con iPhone, iPad, dispositivi Android o fotocamere DSLR. (macitynet.it)

La cornice narrativa di Survival Z è quella canonica di un'apocalisse zombie in piega regola, tutta recinzioni, orde di non-morti e strategie di sopravvivenza. Il tutto è presentato con un comparto grafico colorato, ironico e scanzonato, un po' a la Plants vs Zombies. (HDblog)

Una delle app che potete usare è Camo, che funziona anche con iPad. Quelle segnalate in questo articolo sono tre applicazioni dhe vi consentono di trasformare iPhone in webcam (macitynet.it)