iPhone 13: come sarà? Cosa aspettarsi dal nuovo smartphone Apple

Per quanto riguarda invece la connettività alla rete, i nuovi iPhone 13 avranno chiaramente il modem 5G, proprio come tutti gli iPhone 12

Noi per comodità e per maggiore distinzione in questo articolo continueremo a chiamare "iPhone 13" questi iPhone del 2021.

Similmente anche gli iPhone 13 Mini e iPhone 13 potrebbero ricevere il sensore LiDAR, attualmente un esclusiva dei modelli Pro.

Come sarà il nuovo iPhone 13 (o iPhone 12S?)

Non sappiamo ancora se verranno chiamati iPhone 13, iPhone 12S oppure con un'altra nomenclatura, ma abbiamo già diverse informazioni interessanti sulle caratteristiche principali. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il titolo mescola a livello di gameplay due classici della scena indie, specie su mobile, ovvero il genere roguelike e quello del tower defence La cornice narrativa di Survival Z è quella canonica di un'apocalisse zombie in piega regola, tutta recinzioni, orde di non-morti e strategie di sopravvivenza. (HDblog)

Questa potrebbe essere usata per ricaricare accessori e wearable come Apple Watch e AirPods con il proprio iPhone. Stando a quanto riferito nelle ultime ore da Bloomberg, Apple potrebbe presto lanciare un nuovo battery pack basato sul sistema di ricarica MagSafe che abbiamo visto debuttare su iPhone 12. (MobileWorld)

Apple non ha in programma nessun evento per il 16 marzo. A riferirlo su Twitter è Mark Gurman di Bloomberg, facendo capire che non sono vere le voci secondo le quali la Casa di Cupertino aveva un evento in programma per quella data, riferite a inizio settimana dal taiwanese Economic Daily News. (macitynet.it)

Una delle app che potete usare è Camo, che funziona anche con iPad. Quelle segnalate in questo articolo sono tre applicazioni dhe vi consentono di trasformare iPhone in webcam (macitynet.it)

Soprattutto musicisti, YouTuber e emittenti che devono fare affidamento sulla qualità del suono professionale che ottengono utilizzando un microfono XLR. iRig Pre 2 serve proprio a questo, perché altro non è che un preamplificatore microfonico tascabile che consente di utilizzare facilmente i microfoni XLR per registrare, eseguire e riprodurre in streaming con iPhone, iPad, dispositivi Android o fotocamere DSLR. (macitynet.it)

Secondo quanto riferito, sembra che Apple stia interessandosi alle filiere produttive indiane al fine di spostare la costruzione dei suoi iPad sul suolo asiatico. Apple: entro l’anno, una parte di iPad sarà costruita in India? (Telefonino.net)