Napoli, senza vittoria contro l'Udinese, via Ancelotti: i possibili traghettatori

Calciomercato.com SPORT

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com.

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità.

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Nonostante le rassicurazioni pubbliche, il presidente Aurelio De Laurentiis attende una risposta netta domani ad Udine e nella gara di Champions col Genk (basta un pareggio per l'accesso agli ottavi). Come se non bastasse, s'è fermato anche Kalidou Koulibaly per un problema alla spalla ed in giornata si valuterà un eventuale recupero in extremis. (TUTTO mercato WEB)

Ancelotti cambierà qualcosa, mettendo quattro centrocampisti “veri” sulla linea mediana, e rinunciando - quindi - a Callejon e a Mertens, che potrebbe giocare in attacco. Il futuro di Carlo Ancelotti è legato alle prossime due partite: in caso di sconfitta (ma forse anche pareggio)?a Udine e di incredibile esclusione dal girone Champions, l’addio è scontato. (CalcioNapoli24)

Scrive Repubblica Napoli:. “Il club vuole un segnale chiaro che dovrà coincidere con due vittorie. In caso contrario la panchina del tecnico sarà in pericolo. Se le prossime due partite dovessero andare male, l’addio di Carlo Ancelotti al Napoli sarebbe una cosa molto probabile. (IlNapolista)

Lo smartphone di Carlo Ancelotti è squillato anche mercoledì sera, mentre era a cena con la squadra nel ritiro al centro tecnico di Castel Volturno. Il presidente Aurelio De Laurentiis gli ha telefonato per chiedergli conto dell’umore della squadra. (IlNapolista)

La società bavarese, infatti, è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’esonero di Nico Kovac. Anche in caso di qualificazione agli Ottavi di Champions League, infatti, Aurelio De Laurentiis potrebbe prendere una drastica decisione esonerando il suo allenatore. (DailyNews 24)

De Laurentiis ha ribadito ieri ufficiosamente la sua fiducia a Ancelotti, affidando (a microfoni spenti, però…) alcune dichiarazioni alla radio del Napoli. Su questo punto Ancelotti non è sceso a patti: vuole giocarsi la panchina con il 4-4-2, convinto che i guai del Napoli non siano di natura tattica". (CalcioNapoli24)