Lancia e le nuove concessionarie: la Corporate Identity parte da Milano

Auto.it ECONOMIA

Inaugurata a Milano , in via Gattamelata all’interno dello spazio “Stellantis & You”, il primo showroom Lancia con la nuova Corporate Identity . Le novità? Nuovo logo, nuovo lettering del marchio e un ambiente caratterizzato da materiali innovativi, cura per il dettaglio e colori raffinati. “ La nuova Corporate Identity Lancia parte da Milano ed entro la fine di quest’anno sarà implementata sul 50% della rete italiana mentre all’estero inizieremo tra un anno per completare il processo entro la metà dello stesso anno, in vista del lancio della Nuova Ypsilon” dichiara Luca Napolitano, CEO del marchio Lancia. (Auto.it)

La notizia riportata su altri media

Novità per quel che riguarda le baraccopoli di Messina: un nuovo emendamento al Decreto Milleproroghe prevede il completamento del risanamento entro il 2024 e l’introduzione di un subcommisario, che sarà nominato dal commissario Renato Schifani. (Normanno.com)

Il marchio italiano Lancia cambia completamente la propria strategia, partendo dalle basi. Novità e sorprese in vista per tutti gli appassionati. Lancia è uno dei marchi italiani più celebri nel campo automobilistico. (Mondo Fuoristrada)

Esordio il prossimo 11 febbraio per Stellantis Brand House a Milano. Nel primo dealer italiano di proprietà del Gruppo ci saranno 9 Marchi, ovvero Abarth, Alfa Romeo, Citroen, DS Automobiles, Fiat, Jeep, Lancia, Opel e Peugeot. (QN Motori)

Nasce sabato 11 febbraio, a Milano – in via Gattamelata 41, la Stellantis Brand House. Si tratta del primo dealer italiano di proprietà del gruppo automobilistico italo-francese che raggruppa nella stessa realtà commerciale gli showroom di vendita di nove marchi – Abarth, Alfa Romeo, Citroën, DS Automobiles, Fiat, Jeep, Lancia, Opel e Peugeot, oltre che Fiat Professional e Spoticar. (ClubAlfa.it)

Per ulteriori informazioni sui cookie, consultare l'informativa cliccando su INFO GDPR. Per accettare l\u2019utilizzo dei cookie cliccare su ACCETTO." (Caserta Web)

Ha debuttato a Milano, a via Gattamelata all’interno dello spazio “Stellantis & You”, la nuova Corporate Identity di Lancia presentata a fine 2022: a contraddistinguerla un nuovo logo, un nuovo lettering del marchio e materiali innovativi, elevata cura per il dettaglio e colori raffinati utilizzati. (Il Messaggero - Motori)