Ftse Mib: i titoli migliori e peggiori di giornata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza ECONOMIA

La maglia rosa di giornata va a Bper (+2,49%), che precede gli industriali: su tutti Pirelli (+0,92%) e Ferrari (+0,24%).

Positivi i petroliferi dopo un'altra giornata di rialzi per il prezzo del greggio: Saipem cresce dello 0,97%, Tenaris dello 0,51% ed Eni dello 0,28%.

Male anche le utility: Terna -3,11%, Snam -3%, Hera -1,81%, Italgas -1,77% e A2a -1,87%

La stessa Mediobanca è tra i pochi titoli in positivo: +0,25%. (Milano Finanza)

Su altre fonti

Per visualizzare al meglio il sito de L’Unione Sarda.it ti consigliamo di scaricare l’ultima versione di uno dei browser supportati:. Il Team de L’Unione Sarda.it (L'Unione Sarda.it)

+0,25% per Mediobanca e +1,13% di Assicurazioni Generali: la prima ha sottoscritto un accordo per un prestito titoli su 70 milioni di azioni della compagnia assicurativa. Tensioni dalla Cina arrivano anche sul fronte criptoasset, visto che la Banca centrale ha dichiarato illegali tutte le attività collegate alle criptovalute. (Adnkronos)

L’euro-yen è in lieve rialzo a 129,7255 (+0,18%) Apertura in calo per la Borsa di Milano. (Bizjournal.it - Liguria)

Contrastate Saipem (+0,15%) ed Eni (-0,2%), con il greggio poco mosso (Wti +0,04% a 73,33 dollari al barile) Tra questi Mediobanca (+2%), all'indomani del blitz che l'ha portata ad oltre il 17% di Generali (+0,41%). (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Reuters/Flavio Lo Scalzo Una donna davanti l'ingresso della Borsa di Milano. MILANO (Reuters) - Piazza Affari in lieve calo tra borse europee in ritirata dopo il recente mini-rally su prese di profitto alimentate dall'incertezza attorno alla vicenda Evergrande. (Notizie - MSN Italia)

Madrid ondeggia attorno alla parità. Provano a contenere le perdite Londra (-0,4%) e Milano, che con l'indice Ftse Mib registra un calo dello 0,3%. (Tiscali.it)