Il Mattino: "Napoli-Kepa: l'ostacolo premi. L'alternativa resta Mignolet"

Torino Granata SPORT

Il giocatore ex Marsiglia ed ex

"Brunori, un toro contro il Toro" titola Tuttosport nella marcia di avvicinamento al debutto di sabato sera in. È Marash Kumbulla il sogno di Ivan Juric per sostituire Gleison Bremer al centro della difesa del Torino.

Il Ds Vagnati, a sorpresa, ha riportato in Italia l'ala serba Nemanja Radonjic.

(Torino Granata)

Ne parlano anche altri giornali

A cominciare dalla copertura dell'ingaggio: il settantacinque per cento spetterà al Chelsea e il venticinque per cento al Napoli. E poi la formula, ovviamente: sarà in prestito, sì, ma i club parlano ancora della base economica, dei bonus e di eventuali garanzie future" (AreaNapoli.it)

Nessun incontro per Kepa al Napoli. Manca ancora qualcosa: "Bisogna trovare la quadratura definitiva, ma il profilo in pole è sempre quello di Kepa. (AreaNapoli.it)

Intanto De Laurentiis sta portando avanti anche il discorso con il Sassuolo per Raspadori, attaccanti di 22 anni per il quale è disposto anche a fare un sacrificio economico. Simeone al Napoli: le cifre. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Alex Meret può rinnovare e andare in prestito: Leicester e Torino lo cercano. Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, Alex Meret potrebbe rinnovare con il Napoli ed essere girato un anno in prestito: "Se dovesse arrivare Kepa, toccherà a Meret decidere in merito al suo futuro. (Napoli Magazine)

Ora la trattativa con l’Hellas Verona si è fermata. Mercato Napoli, Simeone detta la linea: vuole risposte da parte degli azzurri. Secondo quanto riportato da Il Mattino nell’edizione odierna, il Napoli deve scegliere rapidamente cosa fare in attacco. (Calcio In Pillole)

In ogni caso, la trattativa è a buon punto. Redazione 4 AGO 2022 09:10. Il portiere spagnolo resta nettamente in prima fila per quanto riguarda il ruolo di titolare nel Napoli, ma la trattativa deve essere ancora definita. (AreaNapoli.it)