Serie A, rischio contenziosi su Dazn e diritti tv

Serie A, rischio contenziosi su Dazn e diritti tv
Calcio e Finanza SPORT

Si tratta di un dato sensibile, che nel caso in cui dovesse superare una determinata soglia garantirebbe 150 milioni come bonus aggiuntivo alla Serie A.

Tuttavia, il numero di abbonati sarebbe al momento lontano da questa soglia obiettivo, che difficilmente sarà raggiunta nel breve periodo

Ma nei prossimi giorni rischia di aprirsi un nuovo fronte: quello del numero di abbonati.

È comunque ipotizzabile, sottolinea MF, che la Serie A stessa possa chiamare in causa terzi certificatori che valutino e confrontino i dati d’ascolto. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altre testate

TIM è partner tecnologico di DAZN ma evidentemente, anche secondo Sky, le misure proposte dalle due aziende, nonostante siano state concordate ed approvate a luglio anche da AGCOM, non sono sufficienti a garantire un servizio all’altezza della situazione (TuttoTech.net)

Domenica sera (ore 20.45) il big match Juve-Roma. Conclusa la pausa nazionali, è ora tornato il momento della Serie A. Si comincia di sabato alle 15, al Picco di La Spezia, con l’anticipo tra la squadra di Thiago Motta e la Salernitana di Castori. (La Gazzetta dello Sport)

PROGRAMMA. “ PRIMAVERA – UNDER 19. Sabato 16 ottobre 2021 – Campionato, 5^ giornata. Empoli vs INTER ore 15.00 (Stadio P.Torrini – Sesto Fiorentino). UNDER 18 SERIE A E B. Domenica 17 ottobre 2021 – Campionato, 4^ giornata. (Inter-News)

Beffa Dazn: in questo caso non puoi vedere tutte le partite

Qui il nodo. C'è un poi un secondo fronte che può aprirsi e riguarda il numero degli abbonati a Dazn. (Udinese Blog)

Nella lista anche quattro giocatori dell’Inter. QUATTRO NERAZZURRI – Bernardo Corradi, Commissario Tecnico dell’Italia Under 17, ha diramato la lista dei 26 giocatori che prenderanno parte al raduno di lunedì 18 settembre per la prima fase dell’Europeo di categoria. (Inter-News)

Brutta sorpresa per gli utenti di Dazn che in questa situazione non potranno vedere tutte le partite del campionato di Serie A. In particolari legate alla qualità del segnale internet che ha rallentato o completamente bloccato il flusso delle immagini. (Consumatore.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr