Serie A, rischio contenziosi su Dazn e diritti tv

Calcio e Finanza SPORT

Si tratta di un dato sensibile, che nel caso in cui dovesse superare una determinata soglia garantirebbe 150 milioni come bonus aggiuntivo alla Serie A.

Tuttavia, il numero di abbonati sarebbe al momento lontano da questa soglia obiettivo, che difficilmente sarà raggiunta nel breve periodo

Ma nei prossimi giorni rischia di aprirsi un nuovo fronte: quello del numero di abbonati.

È comunque ipotizzabile, sottolinea MF, che la Serie A stessa possa chiamare in causa terzi certificatori che valutino e confrontino i dati d’ascolto. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Il suo intervento si è incentrato sulla gestione dei campionati durante la pandemia, e di quanto la ripartenza degli stessi sia stata fondamentale dal punto di vista economico. Questa è stata una sfida che abbiamo portato avanti e che abbiamo vinto insieme al presidente federale Gabriele Gravina. (Calcio In Pillole)

PROGRAMMA. UNDER 17 SERIE A E B. (Inter-News)

Disdici quando vuoi. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e gli orari di tutte le partite dell’ottava giornata della Serie A 2021-2022 di calcio. (OA Sport)

Dazn: in questo caso non puoi vedere tutte le partite. Per ovviare alle problematiche legata alla scarsa qualità del segnale, Dazn ha optato per un canale sul digitale terrestre. In particolari legate alla qualità del segnale internet che ha rallentato o completamente bloccato il flusso delle immagini. (Consumatore.com)

La grande gara di giornata si disputa nel posticipo della domenica sera, alle 20.45: in calendario c’è Juventus-Roma. Ecco nel dettaglio dove vedere tutte le partite, in tv e in streaming (La Gazzetta dello Sport)

Questa la designazione per la partita, valida per la quinta giornata del Campionato Primavera 1 2021-2022: ci sarà Davide Di Marco della sezione di Ciampino. ARBITRO EMPOLI-INTER (sabato 16 ottobre ore 15). (Inter-News)