Lazio-Cataldi, avanti tutta per il rinnovo: vicina l’intesa fino al 2027

TUTTO mercato WEB SPORT

Danilo Cataldi e la Lazio, lavori in corso per proseguire insieme. Avanti tutta per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2024. Si va verso un nuovo accordo fino al 2027 presumibilmente con opzione (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Mattia Zaccagni è pronto a firmare il rinnovo con la Lazio, l’esterno si è preso i biancocelesti soprattutto dopo il gol nel derby Mattia Zaccagni è pronto a firmare il rinnovo con la Lazio, l’esterno si è preso i biancocelesti soprattutto dopo il gol nel derby. (Calcio News 24)

Come scrive oggi l'edizione romana del Corriere dello Sport, dopo i colloqui nei giorni scorsi post derby (deciso proprio dal (Calciomercato.com)

In casa Lazio probabilmente si festeggia ancora dopo l’ultima partita giocata in campionato prima della sosta per le partite della Nazionale, impegnata nelle gare di Qualificazione al prossimo Europeo in Germania del 2024. (OA Sport)

Rinnovo in via di definizione per Mattia Zaccagni, bomber di casa Lazio vista la travagliata stagione di Ciro Immobile. Il suo ingaggio sarà adeguato al livello dei big della squadra e così passerà da 1,8 a 3 milioni di euro a stagione, bonus compresi”, si legge. (SOS Fanta)

La Lazio non può sicuramente più fare a meno di Mattia Zaccagni. Il gol al derby è stato la ciliegina su... (La Lazio Siamo Noi)

Come riferito da TMW infatti, ci sarebbero stati grossi passi avanti per il rinnovo del centrocampista italiano in scadenza a giugno del 2024 e ormai perno del centrocampo di Maurizio Sarri. Il centrocampista viaggia spedito verso il rinnovo fino al 30 giugno del 2027: sostanzioso adeguamento dell'ingaggio per l'italiano. (Calcio In Pillole)