Nations League: Spagna-Francia 1-2 | Udinese Blog

Nations League: Spagna-Francia 1-2 | Udinese Blog
Udinese Blog SPORT

LA PARTITA. Sono i Campioni del Mondo in carica a raccogliere l'eredità di CR7 e compagni, conquistando la Nations League 2021.

Ct: Deschamps 6,5. Arbitro: Taylor. Marcatori: 19' st Oyarzabal (S), 21' st Benzema (F), 35' st Mbappé (F). Ammoniti: Pogba (F), Kounde (F), Laporte (S), Mbappé (F) Espulsi:

La Francia è la vincitrice della seconda edizione della Uefa Nations League.

IL TABELLINO Spagna-Francia 1-2. (Udinese Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

"Spagna sconfitta in finale di Nations League, ma Busquets sorride: è l'MVP del torneo" - Leggi la news, CLICCA ". (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato | Newcastle piglia tutto: Milan e Juve beffate. E’ finita al 43′ la finale di Nations League, tra Spagna e Francia, di Varane. Il difensore dei transalpini è stato costretto a lasciare il campo per infortunio. (CalcioMercato.it)

Quasi allo scadere ancora Oyarzabal vicino al gol, bravo Lloris a opporsi a terra, così come su Pino al 95'. All'80' ecco l'1-2: imbucata di Theo Hernandez, Mbappè solo davanti al portiere non sbaglia. (Fantacalcio ®)

LIVE TMW - Francia, Deschamps: "Contento per i miei ragazzi, ma dobbiamo sistemare qualcosa"

– Grazie per il divertimento, dice Milano a Francia e Spagna, che hanno riempito di bellezza la finale della "nostra" Nations League regalando mezzora di calcio tra le più belle. (la Repubblica)

Migliore in campo: Gavi (Spagna) PAGELLE. Spagna Francia 1-2: risultato e tabellino. MARCATORI: 65′ Oyarzabal, 66′ Benzema, 82′ Mbappé. (Calcio News 24)

"Dobbiamo sistemare ancora qualcosa, è mancato qualche automatismo, ma penso che sia un sistema di gioco interessante. Ho scambiato anche i due centrocampisti, dipende sempre dal modulo di gioco, la Spagna ha questa capacità di mantenere sempre il pallone". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr