Sparatoria a Fresno, in California: quattro morti e sei feriti

Sky Tg24 ESTERI

La prima ricostruzione. Michael Reid, vicecapo della polizia di Fresno, ha spiegato che nel giardino privato erano radunate 35 persone quando i killer si sono introdotti aprendo il fuoco.

I quattro morti - ha aggiunto il funzionario di polizia - sono tutti uomini fra i 25 e i 30 anni e non ci sono indicazioni sul fatto che chi ha sparato conoscesse le vittime.

Almeno quattro persone sono morte e altre sei sono rimaste ferite a Fresno, in California, dove una o più persone sono entrate nel giardino di un'abitazione privata dove era in corso una festa e hanno aperto il fuoco sui presenti, che stavano guardando una partita di football. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

La California, che ha una delle leggi sulle armi più severe degli Usa, ha assistito a un'ondata di episodi violenti nelle ultime settimane. Due sparatorie separate si sono tenute ad Halloween, una in un sobborgo di San Francisco e un'altra a Long Beach, a sud di Los Angeles: uccise otto persone. (Corriere dell'Umbria)

All'improvviso, qualcuno (forse più di una persona) è entrato in giardino e ha fatto fuoco. Nella sparatoria sono morte 4 persone, mentre altre 6 sono rimaste ferite. (ilGiornale.it)

Lo rendono noto i media statunitensi, fra cui il New York Times. Michael Reid, vicecapo della polizia di Fresno, in California centrale, ha spiegato che nel giardino privato erano radunate 35 persone quando i killer si sono introdotti aprendo il fuoco. (tvsvizzera.it)

Non è chiaro se dietro alla sparatoria vi sia una o più persone, né si conoscono le ragioni del gesto. Le vittime sono tutti uomini di età compresa tra i 25 e i 30 anni. (Open)

All’improvviso un uomo si è avvicinato al giardino e ha aperto il fuoco contro i presenti uccidendo 4 persone e ferendone 6. Al momento della sparatoria, avvenuta in California, nell'abitazione era in corso una festa. (Notizie.it )

La polizia sta esaminando i filmati delle telecamere di sicurezza: nessun testimone avrebbe visto i killer e la presenza di veicoli sospetti nei paraggi. “Il mio cuore è con le famiglie delle vittime di questa violenza insensata”, ha detto il vicecapo della polizia. (Il Fatto Quotidiano)