Verissimo, Malika Ayane: "Ddl Zan? Perché ci tengo molto", la confessione sconvolgente dalla Toffanin

01 maggio 2021 a. a. a. "Ci tengo molto all'approvazione del decreto contro l'omotransfobia": Malika Ayane si aggiunge alla lunga lista di personaggi noti che nei giorni scorsi si sono espressi a favore del Ddl Zan.

La cantante, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo su Canale 5, ha dato prova di essere molto impegnata nel sociale.

Parlando della sua carriera e del suo passato, poi, Malika ha raccontato: "Ho fatto molta gavetta fra metropolitane, vicoli e matrimoni

Credo che questo non possa passare semplicemente come un brutto aspetto della vita, non è accettabile - ha continuato l'artista nel salotto della Toffanin -. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Malika Ayane: chi è, età, carriera Malika Ayane è nata a Milano il 31 gennaio del 1984 ed è una nota cantautrice e violoncellista. Ma non solo musica nella sua vita (Zazoom Blog)

Federico Brugia è nato a Milano in zona Magenta. Ad oggi è conosciuto nel ondo dello spettacolo per esser un noto regista e per il suo matrimonio con la famosa cantante Malika Ayane. (Metropolitan Magazine )

Da quel momento, il giovane, capì che sarebbe stata una vera e propria vocazione. Tra le sue prime esperienze professionali nella regia di opere audiovisive, ci sono sicuramente videoclip musicali (Zazoom Blog)

Malika Ayane sicuramente è una delle artiste più importanti della musica italiana e una tra le più amate. Questo è un fenomeno che poi è dilagato proprio in questi ultimi anni. (ControCopertina)

LEGGI ANCHE–> Anna Tatangelo, dove vive e com’è la sua casa: tutti i dettagli – . Malika Ayane: figli, marito, età e biografia. LEGGI ANCHE–> Eros Ramazzotti scioccante su Michelle Hunziker: “A letto non rideva”. (Yeslife)

Ma chi è il fidanzato Claudio? LEGGI E GUARDA ?… - GossipItalia3 : Chi è Claudio Fratini, il manager fidanzato di Malika Ayane #gossipitalianews - zazoomblog : Claudio Fratini l’affascinante manager fidanzato di Malika Ayane - #Claudio #Fratini #l’affascinante - (Zazoom Blog)