Xiaomi Mi 10 con Snapdragon 865, assieme al nuovo top di gamma OPPO

Sempre per quanto riguarda lo Snapdragon 765 è OPPO ad aggiungere alla lista il suo futuro OPPO Reno 3 Pro.

È proprio in questo ambito che Xiaomi fa per la prima volta il nome del suo futuro top di gamma: Xiaomi Mi 10.

Parlando di Snapdragon 765, sempre Bin Lin di Xiaomi, ha fatto sapere che arriverà uno smartphone Redmi con Snapdragon 765 appena prima di Xiaomi Mi 10.

Ma ci sono anche Redmi e Nokia con lo Snapdragon 765 5G. (MobileWorld)

Ne parlano anche altre testate

L’annuncio ufficiale del smartphone, se consideriamo i tempi, arriverà probabilmente per il Mobile World Congress di Barcellona. Chi invece proverà a democratizzare il 5G abbassando il prezzo di ingresso degli smartphone con modem next gen sarà Nokia (DDay.it - Digital Day)

questo dispositivo stupisce per la sua ottima durata della batteria, garantita da una cella da 5260mAh di capacità. Ricordiamo che si tratta del primo smartphone al mondo a montare cinque fotocamere posteriori supportate dal sensore Samsung da 108MP. (HDblog)

Eppure il Mi Mix 4 sembra esistere, ci sono immagini che lo mostrano dal vivo. Sono apparse in rete alcune immagini leak di quello che sembra essere uno Xiaomi Mi Mix 4. (Telefonino.net)

In dettaglio Xiaomi, conferma così l’esistenza di Xiaomi Mi 10: ” Nel primo trimestre del 2020, Xiaomi annuncerà il suo flagship Mi 10, uno dei primi smartphone a disporre dello Snapdragon 865“. (TuttoAndroid.net)

Fonte foto: Framesira / Shutterstock.com 4 di 5 Comparto fotografico Mi 10 Pro Inutile dire che il Mi 10 Pro avrà un comparto fotografico superiore a gran parte dei dispositivi presenti sul mercato. Schermo da 6,5 pollici con bordi arrotondati e refresh rate almeno a 90Hz, uno degli standard che i top di gamma del 2020 dovranno seguire. (Libero Tecnologia)

Allora date un'occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Siete in cerca di un cacciavite multiuso affidabile ed economico? (GizChina.it)