Assalto all'auto di Salvini a Bologna: il pm chiede fino a due anni

Assalto all'auto di Salvini a Bologna: il pm chiede fino a due anni
il Resto del Carlino INTERNO

Gli imputati sono accusati, a vario titolo, di violenza privata, danneggiamento aggravato e lesioni aggravate - quest'ultimo capo d'accusa riguarda l'aggressione al cronista del nostro giornale Enrico Barbetti, che cadendo si fratturò un gomito - e per loro il pm Antonella Scandellari ha chiesto pene di un anno e quattro mesi per il reato di danneggiamento, un anno e nove mesi per la violenza privata e di due anni per le lesioni. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre fonti

L’ho incontrato e la cosa che mi ha colpito è che abbiamo parlato non di politica, ma di città. Enrico Michetti è il candidato sindaco del centrodestra per le prossime elezioni di Roma. (Radio Radio)

La federazione val bene qualche compromesso: è il messaggio che, in queste ore, Matteo Salvini lancia agli alleati. (la Repubblica)

Così Matteo Salvini, arrivando alla presentazione al Tempio di Adriano dei candidati del centrodestra alle comunali di Roma. E poi "penso a una cittadella dell'ambiente, con sport e cultura vicine, da un miliardo di investimenti, vogliamo trasformare la città del degrado nella città dell'ambiente, sarà la soddisfazione più bella" (Adnkronos)

Sindaco Roma, Salvini: «A candidati centrodestra non chiediamo l'ordinaria amministrazione»

Meloni chiede chiarimenti su vaccini Az e J&J a giovani. Ma la questione del giorno resta quella relativa alla somministrazione dei vaccini AstraZeneca e Johnson & Johnson alle persone con meno di 60 anni Ma si apre anche la discussione sull’opportunità di vaccinare contro il Covid i più giovani, soprattutto con i vaccini a vettore virale come AstraZeneca. (Fanpage.it)

Perché è allarme rosso a Palazzo Chigi: frase rubata a Salvini, Italia a rotoli? Verso l'una suona il telefonino, dall'altra parte c'è Silvio Berlusconi: «Direttore, si prepari che tra due ore faccio un annuncio importante». (LiberoQuotidiano.it)

I prossimi cinque anni non dovranno essere di ordinaria amministrazione, ma di straordinaria amministrazione. Dobbiamo restituire orgoglio", così Matteo Salvini alla presentazione dei candidati del centro destra per le amministrative di Roma Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr