Assalto all'auto di Salvini, la Procura di Bologna chiede 16 condanne

Assalto all'auto di Salvini, la Procura di Bologna chiede 16 condanne
La Repubblica INTERNO

ono 16 gli attivisti di vari collettivi che la procura ha chiesto di condannare per l’assalto all’auto su cui viaggiava Matteo Salvini.

Parte civile anche Salvini, Fabbri e Borgonzoni e la Lega, rappresentati dall'avvocato Massimiliano Bacillieri

Per l'aggressione al giornalista si sono costituite parte civile la Poligrafici editoriale, lo stesso Barbetti (difesi dall'avvocato Tommaso Guerini) e l'Aser. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Federazione centrodestra, Salvini: “A lavoro per mettere insieme idee, energie e cervelli”. . Intanto, a Roma, il centrodestra unito ha scelto Michetti come candidato sindaco. Ecco perché il centrodestra di governo, federato, sarebbe una soluzione per aiutare Draghi soprattutto in vista delle prossime riforme». (ilmessaggero.it)

Meloni chiede chiarimenti su vaccini Az e J&J a giovani. Ma la questione del giorno resta quella relativa alla somministrazione dei vaccini AstraZeneca e Johnson & Johnson alle persone con meno di 60 anni Sul tema arriva su Twitter il commento del leader della Lega, Matteo Salvini: “Vaccini a bimbi e ragazzi ‘sconsigliati’ da Paesi europei, riviste scientifiche e medici. (Fanpage.it)

Ma alla fine è stato eletto coi voti di Pd, M5S, Forza Italia e FdI ma senza quelli dei leghisti che non si sono presentati. Anche su questo si è giocata la partita del Copasir: i servizi segreti, si sa, sono indispensabili per il potere (L'Eco di Bergamo)

Vaccini ai giovani, Salvini. “Stop a bimbi e ragazzi, sulla salute dei nostri figli non si scherza”

politica. Il leader della Lega resta convinto che con questa soluzione si faciliterebbero di molto le istanze già dai prossimi mesi quando l'Esecutivo dovrà procedere con riforme cruciali come quella fiscale (TG La7)

Salvini: "Spero presto via mascherine, non se ne può più". EMBED. . . (Agenzia Vista) Roma, 10 giugno 2021 "Spero che potremo togliere il prima possibile queste maledette mascherine perché non se ne può più". (Il Messaggero)

(Agenzia Vista) Roma, 11 giugno 2021 "Roma deve tornare Capitale, non italiana ma europea. Roma deve essere la capitale più verde d’Europa. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr