L’Inter e Lukaku sulla graticola, il grande ex attacca: “Inaccettabile”

CalcioMercato.it SPORT

In vista del finale di stagione, l’Inter chiamata a fare molto meglio: arriva la critica ai nerazzurri e a Lukaku dal grande ex Troppi alti e bassi hanno caratterizzato la stagione dell’Inter. Che arriva alle fasi finali a giocarsi Champions League e Coppa Italia ma soprattutto in campionato ha stentato con troppi passi falsi. Che non solo hanno scavato una distanza incolmabile dal Napoli ma adesso mettono a rischio anche il piazzamento tra le prime quattro. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

FOTO: Lukaku-Inter-Udinese. In conclusione Vieri ha commentato anche la stagione di Lukaku: “Ci aspettavamo molto di diverso anche da Lukaku, finora è stato assente” Proprio dell’Inter ha parlato un ex: Christian Vieri. (Spazio Inter)

I nerazzurri hanno bisogno di recuperare alcuni giocatori, tra cui anche Lautaro Martinez che lo vedo in difficoltà. Adesso la squadra di Inzaghi ha qualche difficoltà e i viola sono l’avversario più complicato» (Inter-News)

La concorrenza è tanta sia in Italia che all’estero ma non è da escludere che i nerazzurri possano comunque fare un tentativo Ad oggi, l’attacco dell’Inter è ricco di incognite e, per questo, i due dirigenti potrebbero provare a pescare dal calciomercato. (Calcio In Pillole)

foto di www.imagephotoagency.it "Per l'Inter è inaccettabile perdere 9 gare su 27 in Serie A". Perentorio il commento di Christian Vieri, ex attaccante nerazzurro, che al Corriere della Sera spiega: "I nerazzurri sono uno squadrone, mi aspetto molto di più, non possono avere tanta discontinuità. (Firenze Viola)

Bobo Vieri, ascoltato dal Corriere dello Sport, ha elogiato lo straordinario Napoli di questa stagione: “È una macchina perfetta, non ho mai visto un club presentarsi così forte dopo una vera e propria rivoluzione tecnica. (SPORTFACE.IT)

Vieri: "Il Milan non spende niente. La proprietà deve smettere di nascondersi" (TUTTO mercato WEB)