Vittorio Feltri sul governo: "Sta meditando una tassa patrimoniale sui nostri soldi già tassati, è un furto"

LiberoQuotidiano.it ESTERI

03 aprile 2020 a. a. a. Il coronavirus sta uccidendo gli italiani, anche dal punto di vista economico, e il governo cosa pensa di fare?

Consiste nel prelevare una percentuale del denaro depositato sui conti correnti, cioè nostri soldi già tassati alla fonte.

Ma il direttore di Libero ha buone ragioni di crederlo.

A denunciare quanto starebbe meditando l'esecutivo giallorosso è Vittorio Feltri: "Sta maturando nell’esecutivo l’idea di infliggerci una tassa patrimoniale. (LiberoQuotidiano.it)

Su altri giornali

Qualora fosse così anche per voi potreste appartenere alla vasta schiera dei "pizzadipendenti", una categoria che sarebbe in continua crescita. Sono gli stessi individui per i quali, una privazione di codesto cibo prolungata nel tempo, sarebbe capace di culminare nella crisi d' astinenza. (LiberoQuotidiano.it)

Barbara lavora in una antenna privata, di proprietà di Silvio Berlusconi, non in un ente pubblico, pertanto ha il diritto di agire come le garba, al massimo sarà l' editore, non una banda di scriteriati, a licenziarla. (LiberoQuotidiano.it)

Insomma, tanto rumore per nulla: la Germania e Angela Merkel non sono disposti ad ascoltarci, non lo faranno mai. 03 aprile 2020 a. a. a. Un mix di fatalismo e rabbia, in un tweet di Vittorio Feltri. (LiberoQuotidiano.it)

Contro gli haters di Barbara D’Urso, invece, si è scagliato Vittorio Feltri. (Lanostratv)

Questo uno dei passi iniziali della lettera su 'Libero' di Vittorio Feltri alla "sua Bergamo", duramente colpita, "con un primato assoluto di vittime", dall'epidemia di coronavirus. Non c'è virologo che sappia spiegare perché proprio a Bergamo si sia verificata una simile ecatombe: "Quasi 5mila trapassati, senza contare quelli non censiti: un mistero - lo definisce Feltri - più cupo del maledetto Corona". (Adnkronos)

Di questi animali non te ne importa nulla, li subordini alla tua gola, poi ti coccoli quella merda del virus. Vittorio Feltri 02 aprile 2020 a. a. a. Caro professore, il tuo articolo che simpatizza per il virus, al punto che ti dispiace eliminarlo, non mi ha fatto arrabbiare. (LiberoQuotidiano.it)