UFFICIALE: Semplici e il suo staff hanno risolto i contratti con la SPAL

TUTTO mercato WEB SPORT

Ad annunciarlo è stato lo stesso club estense con il seguente comunicato: "Il tecnico Leonardo Semplici e il suo staff tecnico hanno risolto il rapporto contrattuale con la società S.P.A.L.

La società biancazzurra augura buon lavoro a mister Leonardo Semplici e al suo staff tecnico"

Il termine del rapporto contrattuale riguarda oltre allo stesso Leonardo Semplici, l’allenatore in seconda Andrea Consumi, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi e i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

“Il Cagliari Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Leonardo Semplici che ha firmato un contratto con il Club sino al 30 giugno 2022. Il termine del rapporto contrattuale riguarda oltre allo stesso Leonardo Semplici, l’allenatore in seconda Andrea Consumi, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi e i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini. (GianlucaDiMarzio.com)

Contestualmente viene interrotto il rapporto di lavoro con il vice allenatore Francesco Calzona, i collaboratori tecnici Stefano Romano e Giancarlo Marini, il preparatore atletico Nicandro Vizoco e lo psicologo Gianmaria Palumbo. (Sportal)

___. Semplici new Cagliari’s head coach. He signed a contract until 2022. Cagliari Calcio announces that it has entrusted the responsability of the first team to Leonardo Semplici, who signed a contract with the Club until June 30, 2022. (Cagliari Calcio)

Il Cagliari riparte da Semplici: le immagini del primo allenamento del neo allenatore. vedi letture. Il Cagliari ha ripreso gli allenamenti per iniziare a preparare la gara di domenica 28 febbraio contro il Crotone, in programma allo stadio “Scida”. (TUTTO mercato WEB)

Oltre a Semplici, terminano il rapporto con la società ferrarese anche l’allenatore in seconda Andrea Consumi, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi e i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini. (Cagliari News 24)

Nella stagione 2015-16 vince il campionato e la Supercoppa di Lega Pro; l’anno successivo conquista il campionato di B e porta così la Spal in A, dove mancava da 49 anni. (Tutto Juve)