ESCLUSIVA TMW - Sanna: "Cagliari, Semplici sa come si fa. Ora serve giocare con più coraggio"

TUTTO mercato WEB SPORT

Semplici sa cosa fare e ha una buona squadra, dovrà dare più coraggio a tutto il gruppo.

esclusiva Sanna: "Cagliari, Semplici sa come si fa.

E a Semplici, allenatore ormai affermato, da sardo auguro il meglio"

Ora serve giocare con più coraggio". vedi letture. Marco Sanna, sardo ed ex giocatore del Cagliari commenta a Tuttomercatoweb.com il cambio di allenatore dei rossoblù, da Di Francesco a Semplici. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

La squadra ha lavorato questo pomeriggio ad Asseminello sotto gli occhi del presidente Tommaso Giulini e del neo Direttore Sportivo, Stefano Capozucca. (TUTTO mercato WEB)

Along with the coach, Andrea Consumi joins the team as assistant coach; Yuri Fabbrizzi as fitness coach; Rossano Casoni and Alessio Rubicini as assistants. ___. Semplici new Cagliari’s head coach. He signed a contract until 2022. (Cagliari Calcio)

Fantini ha giocato nel Torino nella stagione Quasi un anno di lavoro al Torino, dopo la sua buona esperienza alla Spal, ora Davide Vagnati ha una missione molto. Enrico Fantini è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata. (Torino Granata)

Il termine del rapporto contrattuale riguarda oltre allo stesso Leonardo Semplici, l’allenatore in seconda Andrea Consumi, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi e i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini. (GianlucaDiMarzio.com)

Nella stagione 2015-16 vince il campionato e la Supercoppa di Lega Pro; l’anno successivo conquista il campionato di B e porta così la Spal in A, dove mancava da 49 anni. (Tutto Juve)

A tutti vanno i sinceri ringraziamenti del Club per l’attività sin qui svolta con particolare dedizione, impegno e professionalità” si legge nella nota diramata dalla società isolana Contestualmente viene interrotto il rapporto di lavoro con il vice allenatore Francesco Calzona, i collaboratori tecnici Stefano Romano e Giancarlo Marini, il preparatore atletico Nicandro Vizoco e lo psicologo Gianmaria Palumbo. (Sportal)