Toyota investe 390 milioni di dollari nei taxi volanti di Joby Aviation

Industria Italiana ECONOMIA

Joby Aviation, una start-up specializzata in taxi volanti, ha annunciato il 15 gennaio 2020 di aver raccolto 590 milioni di dollari.

Dalla sua creazione, Joby Aviation ha raccolto un totale di 720 milioni di dollari.

Un pilota e quattro passeggeri. La compagnia fondata nel 2009 in California sviluppa un eVTOL guidato da un pilota e con quattro posti passeggero.

La raccolta è stata guidata da Toyota Motor Corporation, che da sola ha investito 394 milioni di dollari. (Industria Italiana)

Ne parlano anche altri media

Toyota Mirai idrogeno 2020: le foto. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Oggi il brand porta la sua avanzata tecnologia delle celle a combustibile (FCEV) su un nuovo livello, presentando il prototipo della seconda generazione di Mirai. (Quotidiano Motori)

Infine Kinto "Flex", noleggio usufruibile tramite abbonamento. “Grazie a Kinto, l’aggiunta di servizi di mobilità al nostro modello di business tradizionale ci consentirà di rispondere ai nuovi bisogni della clientela” ha affermato Johan van Zyl, Presidente e ceo di Toyota Motor Europa. (l'Automobile - ACI)

Precedente / Successivo Toyota CH-R 2020 Toyota CH-R 2020 Toyota CH-R 2020. Tra le novità tecnologiche più interessanti abbiamo poi il debutto su tutte le versioni della compatibilità del moderno sistema di infotainment con i protocolli Apple CarPlay e Android Auto. (automobile.it)

Toyota Kinto prevede una serie si soluzioni di mobilità. Noleggio a lungo termine Toyota e Lexus con Kinto One. In Italia Toyota ha già lanciato in Italia alcuni dei servizi di mobilità del marchio Kinto come il Noleggio a Lungo Termine che si identifica in Kinto One e che è attivo da gennaio 2020. (NEWSAUTO)

—–. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Quest’ultimo non è figlio di un generico adattamento ad una versione più sportiva, ma è stato radicalmente rivisto per la GR Yaris. (Quotidiano Motori)

L’IBRIDO COME FIORE ALL’OCCHIELLO. La base, com’era facile immaginare, è quella della nuova Yaris: si tratta della piattaforma TNGA-B, la variante per le auto compatte della piattaforma TNGA. PRESENTAZIONE AL SALONE DI GINEVRA. (Red Live)