Draghi telefona al capo di Moderna per forniture extra

Yahoo Notizie ECONOMIA

"Come li vogliamo considerare, signor Presidente, queste decine di migliaia di professionisti della salute psicologica?

Gli psicologi lavorano in studi, mediamente piccoli, dove respirano per un’ora la stessa aria, per poi far uscire un paziente e, subito dopo, farne entrare un altro.

Sorprendono infatti le affermazioni del presidente Draghi che nella sua conferenza stampa ha parlato di giovani psicologi che si fanno vaccinare scavalcando le persone anziane. (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altri media

Lo studio ha analizzato 33 adulti sani che hanno partecipato all'indagine di fase 1 guidata dal NIH sul vaccino Covid-19 di Moderna. "Siamo lieti che questi nuovi dati mostrino la persistenza degli anticorpi per 6 mesi dopo la seconda dose del nostro vaccino Covid-19", ha dichiarato Stéphane Bancel, amministratore delegato di Moderna (Today.it)

Restiamo impegnati nel continuare ad affrontare la pandemia di COVID-19”, ha affermato il dottor Stéphane Bancel, amministratore delegato di Moderna (Scienze Fanpage)

La presidente Ursula von der Leyen ha approvato un secondo contratto, a febbraio, per opzionare l’acquisto di altri 300 milioni di dosi nel 2021 e 2022. Oggi Repubblica cita una trattativa riservata avviata dal presidente del Consiglio Mario Draghi con la casa farmaceutica statunitense per sondare la possibilità di una fornitura aggiuntiva con il nostro Paese. (Gazzetta del Sud)

Infatti, è questa la durata degli anticorpi indotti dal vaccino. Stéphane Bancel, amministratore delegato di Moderna, ha dichiarato: “Siamo lieti che questi nuovi dati mostrino la persistenza degli anticorpi per 6 mesi dopo la seconda dose del nostro vaccino Covid-19, dandoci ulteriore fiducia nella protezione offerta dal nostro vaccino (Tanta Salute)

Farmacie di turno. medi di attesa. (Il Messaggero)

shadow. La Regione vuole chiudere la volata per la vaccinazione degli over 80, portando almeno una parte degli anziani nei grandi hub. Si va quindi verso uno stop anche per queste categorie (mentre chi ha fatto la prima dose potrà fare la seconda). (Corriere Fiorentino)