Il prossimo amplificatore Symfonisk di Sonos e Ikea potrebbe raddoppiare come pareti artistiche

La Tribuna Sammarinese SCIENZA E TECNOLOGIA

Si spera che sia così; Sarà interessante se devi acquistare un altoparlante nuovo di zecca solo per cambiare l’aspetto nel tuo appartamento.

Secondo The Verge, Ikea e Sonos si stanno preparando a rilasciare un altoparlante che funge anche da wall art.

La linea Symfonisk di Sonos e Ikea è stata molto apprezzata per il loro aspetto stravagante e il suono sorprendentemente buono, a testimonianza di ciò. (La Tribuna Sammarinese)

Ne parlano anche altre testate

Nelle prossime settimane, infatti, sarà presentata la versione rinnovata della lampada da tavolo Symfonisk. La versione rinnovata dovrebbe essere un semplice affinamento che andrà a ritoccare in minima parte il design, e dovrebbe restare uguale anche il prezzo (179 euro). (DDay.it - Digital Day)

La storia recita "looks like Symfonisk" (ovvero "sembra Symfonisk"), e dunque suggerisce un prodotto che dovrebbe espandere la famiglia di dispositivi indicata seguendo la scia dei precedenti, ma potrebbe anche suggerirne uno che costituisca una sorta di deviazione dal percorso, pur restando fedele a certi principi. (HDblog)

Ikea e Sonos non hanno ancora rivelato esattamente quando intendono annunciare i loro ultimi prodotti realizzati in collaborazione. Si tratta di un’opera d’arte con smart speaker integrato da appendere alla parete. (TuttoTech.net)

Sonos e IKEA ancora insieme: sta arrivando un nuovo speaker

IKEA, per non restare a guardare, ha subito intrapreso una serie di progetti che includessero diverse tipologie di sistemi Smart nella sua linea di arredamento. I sistemi smart di Google, Amazon e simili, hanno avuto un incredibile impennata nelle vendite solo negli ultimi mesi. (Computer Magazine)

Ikea e Sonos hanno offerto un teaser dei loro arredamenti sonori, i quali ibridano le casse audio al design del mobilificio svedese. Sonos e Ikea stanno collaborando per dare vita a una serie di prodotti che ibrideranno arredamento e casse stereo. (Lega Nerd)

Con la funzionalità di trasferimento dell’audio Sound Swap, poi, basta tenere premuto il pulsante Riproduci/Pausa dello speaker per trasferire la musica allo speaker Sonos più vicino, così l’ascolto prosegue da una stanza all’altra senza interruzioni. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr