Contagi nella comunità indiana, Bella Farnia zona rossa

Contagi nella comunità indiana, Bella Farnia zona rossa
LatinaCorriere INTERNO

Le restrizioni riguarderanno l’intera popolazione, anche italiana, residente nella frazione di Sabaudia, con la possibilità di spostarsi garantita solo in casi di necessità, lavoro e salute.

Scatta la zona rossa per la ormai nota frazione di Bella Farnia, nel comune di Sabaudia dove durante uno screening predisposto dall’Asl competente, è stata rilevata la positività di 86 cittadini indiani su 550 tamponi effettuati. (LatinaCorriere)

Se ne è parlato anche su altri media

Vogliamo essere positivi e fiduciosi perché crediamo fortemente nello spirito di condivisione che fino ad oggi ha contraddistinto la nostra città” Il materiale genetico prelevato è stato poi inviato allo Spallanzani di Roma per la valutazione della presenza delle varianti del virus”. (LatinaToday)

«I dati sono tali da imporre una zona rossa a Bella Farnia - aggiunge il prefetto di Latina Maurizio Falco - Vogliamo mandare un messaggio di tranquillità rispetto al fatto che stiamo lavorando tutti nella stessa direzione, dobbiamo però fare di tutto affinché le aperture possano essere la costante dei prossimi giorni. (ilmessaggero.it)

Al residence Bella Farnia di Sabaudia sono tanti gli spaesati, che si sono messi in fila, in modo ordinato, per attendere gli esiti dei test. Covid, 87 sikh positivi su 550 test: Sabaudia verso la zona rossa La variante indiana fa paura: in una comunità sikh nel Lazio sono risultate positive 87 persone su 550 tamponi effettuati. (Virgilio Notizie)

Sabaudia, zona rossa a Bella Farnia. «Troppi contagi per la variante indiana»

Questa mattina sono tornate a riunirsi le istituzioni in prefettura, optando per maggiori restrizioni che consentiranno di controllare meglio la situazione e contenere la diffusione del contagio. Le restrizioni naturalmente riguarderanno l’intera popolazione, anche italiana, residente nella frazione di Sabaudia, con la possibilità di spostarsi garantita solo in casi di necessità, lavoro e salute (Extra Tv)

Bella Farnia verso la zona rossa. Iniziato il trasferimento dei positivi in due strutture per l'isolamento e la quarantena (latinaoggi.eu)

L'ex Somal è un ex comprensorio turistico realizzato a Bella Farnia, frazione di Sabaudia, negli anni Ottanta. E' qui che vivono circa 2.500 persone della comunità sikh che lavorano nei campi tra Sabaudia, Latina e il Circeo (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr