Calenda: “Diamo la concessione di campo Testaccio alla Roma per far rivivere un monumento del calcio”

RomaNews INTERNO

Verrai contattato per un colloquio conoscitivo

La nostra redazione di Roma apre i battenti, l'occasione è di quelle da non perdere: se sei interessato al mondo del giornalismo ed hai al massimo 25 anni, invia un'email a [email protected].

(RomaNews)

Su altri media

Probabile che il PD vada a chiederglielo“, ha pubblicato in un altro tweet Sindaco Roma, Calenda tira in ballo Totti: stoccata al Pd. “Come ho spiegato molte e molte volte non mi ritiro se si candidano Zingaretti, Gualtieri, Sassoli, Gentiloni, Letta, Madia, Conte, separati o tutti insieme. (Virgilio Notizie)

Una decisione irremovibile a cui potrebbe rinunciare, solo ad una condizione:. «Come ho spiegato molte e molte volte non mi ritiro anche se si candidassero Zingaretti, Gualtieri, Sassoli, Gentiloni, Letta, Madia, Conte, separati o tutti insieme. (Lazio News 24)

Elezioni Roma, Carlo Calenda: "Penso che la Raggi abbia fatto un macello a Roma ma bisogna affrontarla alle urne". (La7)

Questo dà una chiave della crisi profonda della città” Non possiamo dire a prescindere che è una città che non si può governare. (La7)

Io gli voglio bene, ma sono loro che se le dicono. Zingaretti lo ha detto andando via (LiberoQuotidiano.it)

Una trappola". E le voci sul ritiro, sull'arrivo di un candidato forte ufficialmente mai arrivato, sono dietro al suo no alle primarie. Testuale: “se scendesse in campo Zingaretti non ci sarebbe bisogno di fare le primarie”. (RomaToday)