Pallavolo Mediterraneo – Le gare delle squadre azzurre in diretta streaming su tv.italiateam.sport

ivolleymagazine SPORT

La novità ha preso il via ieri sera ad Orano in Algeria in occasione della Cerimonia di apertura dei Giochi del Mediterraneo.

Per la prima volta sarà possibile seguire una manifestazione internazionale multidisciplinare in diretta sul sito del CONI.

Oggi in campo le due nazionali di pallavolo: la maschile contro l’Egetto alle 10, la femminile affronta la Spagna alle 19

Gli appassionati e gli sportivi potranno seguirla attraverso la piattaforma OTT di Italia Team all’indirizzo https://tv. (ivolleymagazine)

La notizia riportata su altri giornali

Il tabellone degli ottavi di finale non è di certo soft, l’Italia si trova di fronte la Spagna campione d’Europa in carica da 8 anni. L’ultima vittoria azzurra contro la Spagna in una competizione internazionale è datata 9 luglio 1994: quarti di finale di Usa 1994. (Calcio In Pillole)

Oggi, venerdì 24 giugno, è scattata la 19ma edizione dei Giochi del Mediterraneo, che si terrà fino al 6 luglio 2022 ad Orano, in Algeria: si sono giocati i primi quattro incontri del torneo maschile di pallanuoto e l’Italia ha battuto la Turchia per 13-2 nel match d’esordio del Girone A. (OA Sport)

Angelini -. “Sarà dura, ma può essere un motivo in più per trovare la concentrazione, anche se dovessero poi arrivare le sconfitte. (La Gazzetta dello Sport)

Angelini poi sui prossimi avversari ha aggiunto: "Il girone è durissimo ma questo per noi è un motivo in più per trovare concentrazione anche se dovessero arrivare le sconfitte "Questi ragazzi di 18 anni hanno voglia di difendere i colori dell'Italia in una manifestazione che per loro è stupefacente, dal villaggio alle tante discipline. (La Sicilia)

Nella pattuglia degli azzurri del nuoto convocati dal direttore tecnico Cesare Butini c’è anche Luca Serio, classe 2003, di Crispiano (Taranto). Luca Serio è alla prima esperienza in campo internazionale, gareggerà nella specialità in cui si esprime meglio: 100 stile libero. (Blunote)

Sono le parole del gioiellino giallorosso Filippo Missori, impegnato con la nazionale italiana U18 ai Giochi del Mediterraneo ad Orano in Algeria. "E' sempre bello vestire la maglia della Nazionale italiana soprattutto in una competizione così importante come i Giochi del Mediterraneo. (La Sicilia)