I Soliti Ignoti: Amadeus a Simona Ventura “Io…non potrei!”

I Soliti Ignoti: Amadeus a Simona Ventura “Io…non potrei!”
Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

Vediamo insieme che cosa è successo durante la puntata andata in onda ieri dei Soliti Ignoti dove ospite c’era Simona Ventura.

Come sappiamo il programma è sempre molto amato e seguito, stiamo parlando di quello condotto da Amadeus dopo il Tg1, ovvero I Soliti Ignoti.

Fortunatamente alla fine del gioco Simona Ventura è riuscita a dare una grossa mano all’associazione che si occupa di autismo con l’importo vinto ai Soliti Ignoti, ed ha svolto una partita praticamente quasi perfetta, indovinando tutte le identità tranne che una

Io, essendo daltonico, non potrei scegliere il colore”. (Formatonews)

Ne parlano anche altri giornali

Alla fine, Simona Ventura riesce a indovinare il parente misterioso (la sorella dell'ignoto numero due) e devolve in beneficenza 75mila euro Ma arrivano anche tanti complimenti per l'indagine e per la "coppia" televisiva: «Bravissima Simona Ventura, con Amadeus erano la coppia che volevamo vedere a Sanremo». (ilmattino.it)

Un noto personaggio femminile piazza una gran bella vincita a ‘I Soliti Ignoti’, ma puntualizza cosa le ha dato fastidio ad Amadeus. In diversi volti famosi molto apprezzati si sono alternati nel corso degli ultimi mesi nel peculiare show condotto da Amadeus. (ultimaparola.com)

Per la Ventura, oltre a Game of games-Gioco loco, si parla di un ritorno nella domenica di Rai Due. Secondo TvBlog.it la conduttrice presenterà Pasticci in famiglia, una versione riveduta e corregga di Senti chi mangia (Liberoquotidiano.it)

La capitana del Saronno porta il softball ai “Soliti ignoti”

Simona Ventura in pratica doveva indovinare quale identità misteriosa vendesse parquet e quale avesse invece una ferramenta. Peccato che durante il gioco si sia resa protagonista di una gaffe poco carina nei confronti del conduttore, Amadeus, che ha fatto sorridere i telespettatori da casa. (Tiscali.it)

Quindi, rivolgendosi ad Amadeus, la Ventura ha chiesto: "Il parquet lo hai scelto tu o tua moglie?". Amadeus di sasso: secondi di silenzio raggelante in studio, ma accaduto prima ai Soliti Ignoti. E la Ventura ha mostrato un clamoroso fiuto per l'indagine, riuscendo a individuare i mestieri quasi di tutti gli ignoti in studio. (Liberoquotidiano.it)

– Anche se non si tratta di un podio sportivo, alla postazione numero 1 del noto quiz televisivo “Soliti ignoti” in onda questa sera su Rai 1, c‘è la 28enne saronnese Giulia Longhi, campionessa di softball e capitana dell’Inox Team Saronno in serie A1, che è stata la prima “ignota” di cui Simona Ventura, concorrente della puntata, ha indovinato il mestiere: azzurra di softball. (ilSaronno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr