I Soliti Ignoti: Amadeus a Simona Ventura “Io…non potrei!”

Vediamo insieme che cosa è successo durante la puntata andata in onda ieri dei Soliti Ignoti dove ospite c’era Simona Ventura.

Come sappiamo il programma è sempre molto amato e seguito, stiamo parlando di quello condotto da Amadeus dopo il Tg1, ovvero I Soliti Ignoti.

Fortunatamente alla fine del gioco Simona Ventura è riuscita a dare una grossa mano all’associazione che si occupa di autismo con l’importo vinto ai Soliti Ignoti, ed ha svolto una partita praticamente quasi perfetta, indovinando tutte le identità tranne che una

Io, essendo daltonico, non potrei scegliere il colore”. (Formatonews)

Ne parlano anche altri giornali

O meglio, i concorrenti ora sono personaggi famosi che giocano per vincere soldi da devolvere in beneficenza. Il programma condotto da Amadeus da qualche mese ospita come concorrenti i personaggi famosi Amadeus Stefania Zizzari. (TV Sorrisi e Canzoni)

Per la Ventura, oltre a Game of games-Gioco loco, si parla di un ritorno nella domenica di Rai Due. Simona Ventura, pronto il “tradimento”: Mediaset manda avanti proprio lui, reality in vista? (Liberoquotidiano.it)

Alla fine, Simona Ventura riesce a indovinare il parente misterioso (la sorella dell'ignoto numero due) e devolve in beneficenza 75mila euro Terminata la puntata del game show di Rai1, l'ospite-detective del giorno è Simona Ventura, conduttrice del programma di Rai2 "Game of games". (ilmattino.it)

Quindi, rivolgendosi ad Amadeus, la Ventura ha chiesto: "Il parquet lo hai scelto tu o tua moglie?". Amadeus di sasso: secondi di silenzio raggelante in studio, ma accaduto prima ai Soliti Ignoti. E la Ventura ha mostrato un clamoroso fiuto per l'indagine, riuscendo a individuare i mestieri quasi di tutti gli ignoti in studio. (Liberoquotidiano.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura). Purtroppo però la simpaticissima Simona Ventura non riesce nel suo intento e sbaglia clamorosamente perdendo 100.000 euro. (Yeslife)

Spesso si legge negli occhi del personaggio famoso che non è riuscito nell’intento di raccimolare una somma importante, il senso di colpa per non aver contribuito, economicamente, ad una causa così importante quale quella della beneficenza. (Baritalia News)