Pippo Franco, a L'Aria che tira: «Se sono vaccinato? Non rispondo, ma sono sperimentali». Myrta Merlino perplessa

Pippo Franco, a L'Aria che tira: «Se sono vaccinato? Non rispondo, ma sono sperimentali». Myrta Merlino perplessa
leggo.it SALUTE

Alla domanda della Merlino, che gli chiedeva se si è vaccinato, Franco afferma: «Preferisco non rispondere a questa domanda».

La Merlino lo contraddice: «Ci sono 5 miliardi di vaccinati nel mondo, ormai non è più sperimentale»

«Sono d’accordissimo con lui - rimarca Pippo Franco - i vaccini sono ancora sperimentali, ci sono dei morti.

I positivi scendono sotto quota 120mila. «Lo sai che per venire qui bisogna mostrare il Green pass. (leggo.it)

Su altre testate

Questo infortunio non la terrà lontano dalle telecamere ma per qualche settimana non potrà indossare i suoi amati tacchi. 😂 Niente tacchi per qualche settimana, ma nulla di preoccupante (Blitz quotidiano)

Nel programma, l’attore ha parlato anche di Green Pass e vaccini e le sue dichiarazioni stanno facendo molto discutere. Quando Merlino ha affermato che “ci sono 5 miliardi di vaccinati nel mondo, ormai non è più sperimentale”, Pippo Franco ha risposto: “sono un artista, mi basta la mia libertà. (MeteoWeb)

Non c’è un accordo tra lo Stato e. la Regione se vogliamo o comunque il Comune di Roma.” Ospite di Myrta Merlino a L’Aria Che Tira durante la puntata di oggi 15 settembre, l’attore comico ha parlato di Green Pass, vaccini e arte. (Il Fatto Quotidiano)

Pippo Franco spiazza tutti sul vaccino: “E’ un farmaco sperimentale, ci sono i morti” (Video)

Pippo Franco candidato con Michetti: “Nessun invito a vaccinarsi, i morti ci sono” “Mi sono vaccinato e ho il green pass, ma i vaccini sono sperimentali, i morti ci sono”. La risposta di Pippo Franco sui vaccini. (Fanpage.it)

L'infortunio, seppur non grave, costringerà dunque la conduttrice a guidare da seduta l'appuntamento quotidiano con L'aria che tira per le prossime settimane A dicembre la serata finale su Rai Uno. Myrta Merlino e l'incidente. (leggo.it)

E allora Pippo Franco cede, lasciando un spiraglio di tutto e di niente. "Pippo Franco":. (Il Primato Nazionale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr