Pippo Franco, a L'Aria che tira: «Se sono vaccinato? Non rispondo, ma sono sperimentali». Myrta Merlino perplessa

leggo.it SALUTE

Alla domanda della Merlino, che gli chiedeva se si è vaccinato, Franco afferma: «Preferisco non rispondere a questa domanda».

La Merlino lo contraddice: «Ci sono 5 miliardi di vaccinati nel mondo, ormai non è più sperimentale»

«Sono d’accordissimo con lui - rimarca Pippo Franco - i vaccini sono ancora sperimentali, ci sono dei morti.

I positivi scendono sotto quota 120mila. «Lo sai che per venire qui bisogna mostrare il Green pass. (leggo.it)

Su altre testate

16 Settembre 2021 15:07. L’attore romano Pippo Franco si è pubblicamente dichiarato scettico nei confronti dei vaccini, definendoli sperimentali. Pippo Franco fiume in piena. L’attore romano, inserito nella lista del candidato Sindaco di Roma Enrico Michetti, ospite a “L’aria che tira”, su La7, si è mostrato abbastanza scettico sui vaccini. (StrettoWeb)

Nel programma, l’attore ha parlato anche di Green Pass e vaccini e le sue dichiarazioni stanno facendo molto discutere. Quando Merlino ha affermato che “ci sono 5 miliardi di vaccinati nel mondo, ormai non è più sperimentale”, Pippo Franco ha risposto: “sono un artista, mi basta la mia libertà. (MeteoWeb)

Ai telespettatori non era sfuggita l'insolita postura in studio, così ha chiarito tutto in tv e sui social. Un infortunio arrivato proprio all'inizio della stagione autunnale del programma di attualità di La 7. (Il Mattino)

"Pippo Franco":. Pippo Franco e le domande della Merlino sulla vaccinazione. Nello studio di La7 la Merlino passa subito al sodo e rivolge a Pippo Franco l’implacabile domanda: «Ti sei vaccinato? (Il Primato Nazionale)

Covid, Pippo Franco in TV: "Vaccini sperimentali e morti ce ne sono" Il comico 81enne candidato a Roma con Michetti ha detto la sua sul vaccino anti-Covid. Pippo Franco sul vaccino preferisce non rispondere. (Virgilio Notizie)

E tra le prime cose che vuole fare a Roma: «Nei magazzini di Roma c’è il 70% delle opere d’arte che non sono mai uscite, perché non c’è un accordo tra lo Stato e il Comune di Roma. L’attore romano, in campo nella lista civica a sostegno di Enrico Michetti, candidato a sindaco di centrodestra, ha detto a «L’aria che tira», su La7, di pensarla come il controverso virologo francese, pur premio Nobel, Luc Montagnier («I vaccini a RNA possono causare danni genetici»), anche se ha il green pass: «Non posso dire altro», conclude. (Corriere TV)