Incidente per Myrta Merlino, la conduttrice va in onda con il piede fasciato: «Weekend turbolento»

L'infortunio, seppur non grave, costringerà dunque la conduttrice a guidare da seduta l'appuntamento quotidiano con L'aria che tira per le prossime settimane

A dicembre la serata finale su Rai Uno. Myrta Merlino e l'incidente. «Dopo un weekend a dir poco turbolento eccomi di nuovo in diretta!!

Resistiamo». Myrta Merlino e il piede fasciato. Myrta Merlino non ha chiarito la dinamica dell'incidente di cui è stata vittima, ma ha poi pubblicato la foto nelle stories di Instagram (leggo.it)

Su altre testate

16 Settembre 2021 15:07. L’attore romano Pippo Franco si è pubblicamente dichiarato scettico nei confronti dei vaccini, definendoli sperimentali. Pippo Franco fiume in piena. L’attore romano, inserito nella lista del candidato Sindaco di Roma Enrico Michetti, ospite a “L’aria che tira”, su La7, si è mostrato abbastanza scettico sui vaccini. (StrettoWeb)

Myrta Merlino scherza sull’infortunio al piede: “Niente tacchi per alcune settimane”. Riportiamo di seguito, le dichiarazioni postate dalla conduttrice televisiva su Instagram. Questo infortunio non la terrà lontano dalle telecamere ma per qualche settimana non potrà indossare i suoi amati tacchi. (Blitz quotidiano)

Quando Merlino ha affermato che “ci sono 5 miliardi di vaccinati nel mondo, ormai non è più sperimentale”, Pippo Franco ha risposto: “sono un artista, mi basta la mia libertà. Dopo essere stato incalzato, ha detto: “per entrare qui chiedete il Green Pass, no? (MeteoWeb)

E tra le prime cose che vuole fare a Roma: «Nei magazzini di Roma c’è il 70% delle opere d’arte che non sono mai uscite, perché non c’è un accordo tra lo Stato e il Comune di Roma. Tirerei fuori questi capolavori» (Corriere TV)

"Pippo Franco":. I morti per il vaccino esistono. Merlino, palesemente ossessionata, chiede quindi a Pippo Franco di commentare le dichiarazioni di Michetti sul vaccino. (Il Primato Nazionale)

“Condivido interamente le parole di Michetti – ha sottolineato ancora Franco a ‘L’aria che tira’ – i vaccini sono ancora sperimentali e di morti ce ne sono. Parole a cui fanno eco quelle di Pippo Franco “Ciascuno deve decidere in totale libertà, tenendo conto di tutte le informazioni (Virgilio Notizie)