Incidente per Myrta Merlino, la conduttrice va in onda con il piede fasciato: «Weekend turbolento»

Incidente per Myrta Merlino, la conduttrice va in onda con il piede fasciato: «Weekend turbolento»
leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

L'infortunio, seppur non grave, costringerà dunque la conduttrice a guidare da seduta l'appuntamento quotidiano con L'aria che tira per le prossime settimane

A dicembre la serata finale su Rai Uno. Myrta Merlino e l'incidente. «Dopo un weekend a dir poco turbolento eccomi di nuovo in diretta!!

Resistiamo». Myrta Merlino e il piede fasciato. Myrta Merlino non ha chiarito la dinamica dell'incidente di cui è stata vittima, ma ha poi pubblicato la foto nelle stories di Instagram (leggo.it)

Su altre testate

Bisogna sentire anche gli altri professori, bisogna sentire anche quelli che non la pensano così” Il grande artista Pippo Franco è stato quest’oggi negli studi del programma di La7, L’Aria Che Tira, trasmissione televisiva condotta da Myrta Merlino (Il Sussidiario.net)

Parole a cui fanno eco quelle di Pippo Franco “Ciascuno deve decidere in totale libertà, tenendo conto di tutte le informazioni “Condivido interamente le parole di Michetti – ha sottolineato ancora Franco a ‘L’aria che tira’ – i vaccini sono ancora sperimentali e di morti ce ne sono. (Virgilio Notizie)

Pippo Franco è stato ospite di Myrta Merlino nella trasmissione L’Aria che tira per dirci la sua sui vaccini. Dice Pippo Franco: «Stiamo parlando di una cosa che sappiamo è notoriamente sperimentale. (left)

Myrta Merlino: "Le parole di Mario Draghi mi sembrano forti e chiare, 'le cose vanno fatte perché si devono fare', vuole andare dritto per la sua strada"

La conduttrice de L'aria che tira ha spiegato sui social di avere avuto un "weekend turbolento" ed è andata in onda con il piede fasciato. Ai telespettatori non era sfuggita l'insolita postura in studio, così ha chiarito tutto in tv e sui social. (Il Mattino)

A questa domanda l'attore, candidato al Consiglio comunale di Roma nella lista dell'aspirante sindaco di centrodestra Enrico Michetti, stamattina ospite de L'aria che tira con Myrta Merlino, non ha voluto rispondere, esprimendo però ampiamente le sue opinioni sul vaccino, o meglio contro il vaccino. (ilmattino.it)

L’assessore alla Sanità del Lazio D’Amato: "No-vax paghino i ricoveri". L’assessore alla Sanità del Lazio Alessio D’Amato, in un'intervista al Messaggero, si scaglia contro chi fa propaganda anti-vaccino: "I no-vax che contraggono il virus e finiscono nelle terapie intensive degli ospedali della Regione Lazio dovranno pagare i ricoveri. (La7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr