Il folle piano per uccidere uno dei principini con un gelato avvelenato

Il folle piano per uccidere uno dei principini con un gelato avvelenato
Ticinonline ESTERI

Il 27enne Sahayb Abu fu fermato mentre pianificava di compiere un attentato ed è stato incastrato da un agente sotto copertura, al quale aveva confidato i dettagli del suo piano criminale.

n folle piano per assassinare un membro della Famiglia reale britannica è emerso nel corso del processo a un terrorista, arrestato a luglio 2020.

L'agente aveva avanzato dei dubbi sulla fattibilità del piano e lo stesso Abu aveva ammesso che «non era molto intelligente»

In aula è stata fatta ascoltare una registrazione, nella quale si sente Abu mentre dice: «Sai qual era il suo piano?

Vai al più vicino Sainsbury’s e metti del veleno nei gelati, così quando la famiglia reale andrà a comprare i gelati lì molto probabilmente il figlio li mangerà». (Ticinonline)

Ne parlano anche altre testate

- infoitinterno : 'Volevano avvelenare il principino George', sventato il piano dei terroristi - UnioneSarda : Leggi qui l'articolo de L'#UnioneSarda - martinaland15 : No in che senso volevano avvelenare il principino George? Ma quant… -. (Zazoom Blog)

Un 27enne ha raccontato che volevano avvelenare il gelato preferito del principe George . Un uomo, accusato di terrorismo, ha parlato di un piano per avvelenare il principe George e la famiglia reale britannica con il gelato. (BlogSicilia.it)

Gelato avvelenato per uccidere il principino George, il folle piano del terrorista inglese (Di sabato 20 febbraio 2021) . (Zazoom Blog)

Gelato avvelenato per il principino George | tutto iniziò nel 2018

In particolare, come riferisce la testata giornalistica britannica, “un uomo accusato di avere pianificato un attacco terroristico avrebbe raccontato a un agente sotto copertura di un piano ideato per avvelenare la famiglia reale”. (Il Sussidiario.net)

Lo stesso uomo avrebbe confessato, durante un interrogatorio, di avere un piano per prendere di mira la famiglia reale. Vai al più vicino Sainsbury’s, metti del veleno nei gelati e la famiglia reale (sott. (ticinolive)

#gelatoavvelenato - Martina59680344 : RT @MPSkino: Gelato avvelenato per uccidere il principino George, il folle piano del terrorista inglese. Il piano per avvelenare ilsarebbe stato questo: recarsi presso il più vicino Sainsbury’s (una catena di supermercati) e avvelenare i gelati. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr