Roma, urla e tattica: i segreti del metodo Mourinho

Roma, urla e tattica: i segreti del metodo Mourinho
ilmessaggero.it SPORT

L’attenzione si concentra sulla posizione dei due mediani nel 4-2-3-1.

Mou osserva e quando è il turno di Dzeko (in coppia con Mkhitaryan) è un susseguirsi di incitamenti: «Dai Edin, Forza Edin, Vai Edin.».

Così facendo si trasforma in un esercizio che vede l’attacco (11) confrontarsi con la difesa (8).

Mou intanto ha organizzato una partita 8 contro 8 che vede tre jolly col fratino viola giocare a turno con la squadra che attacca. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Mou osserva e quando è il turno di Dzeko (in coppia con Mkhitaryan) è un susseguirsi di incitamenti: "Dai Edin, Forza Edin, Vai Edin.". L'attenzione si concentra sulla posizione dei due mediani nel 4-2-3-1. (ForzaRoma.info)

Se ora sono ad allenare il Napoli è un po' merito anche suo" Il tecnico: "Se ora sono ad allenare qui è un po' merito anche suo". "Giocatori giovai o esperti cambia poco, l'essenziale è che siano forti. (ForzaRoma.info)

C'è sempre quel pizzico di sale dato dalla sfida, perché conta sempre vincere, anche contro i tuoi compagni di squadra. La Roma tornerà a giocare con la difesa a 4, un 4-2-3-1 per la precisione. (Voce Giallo Rossa)

Smalling: "Con Mourinho la Roma ha scelto l'uomo perfetto per vincere"

Leggi anche:. Urla e tattica, ecco il metodo Mourinho. Intervista a Cristante: “Adesso una festa con la Roma”. Sulla Nazionale. “Non c’è dubbio. Da tredici anni la Roma non vince un trofeo e da venti non è campione d’Italia. (RomaNews)

José Mourinho è motivato e soddisfatto. Il tecnico portoghese, al termine dell'allenamento odierno a Trigoria, ha pubblicato alcune foto scattate oggi nel corso della sessione d'allenamento, e le ha commentate con soddisfazione: "Ogni giorno è un giorno felice per me perché a questi ragazzi piace lavorare". (Il Romanista)

So che cosa grande sarebbe portare un trofeo al club. Sul rapporto con Mourinho. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr