Roma, urla e tattica: i segreti del metodo Mourinho

ilmessaggero.it SPORT

L’attenzione si concentra sulla posizione dei due mediani nel 4-2-3-1.

Mou osserva e quando è il turno di Dzeko (in coppia con Mkhitaryan) è un susseguirsi di incitamenti: «Dai Edin, Forza Edin, Vai Edin.».

Così facendo si trasforma in un esercizio che vede l’attacco (11) confrontarsi con la difesa (8).

Mou intanto ha organizzato una partita 8 contro 8 che vede tre jolly col fratino viola giocare a turno con la squadra che attacca. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

– Oltre a Locatelli, sempre più in orbita Juventus, il Sassuolo potrebbe salutare un altro pezzo importante della rosa. – Il Sassuolo vorrebbe almeno 25 milioni di euro, cifra, però, al momento troppo alta per il Mrasiglia. (Europa Calcio)

Lo United, però, non vuole cedere il giocatore in prestito. Redazione. Non solo la Roma di Mourinho ha messo gli occhi su Alex Telles. Come la Roma, anche Marotta propone al club inglese la formula del prestito, ma i Red Devils non intendono però lasciar partire Telles a titolo temporaneo (ForzaRoma.info)

Mou intanto ha organizzato una partita 8 contro 8 che vede tre jolly col fratino viola giocare a turno con la squadra che attacca. Mou osserva e quando è il turno di Dzeko (in coppia con Mkhitaryan) è un susseguirsi di incitamenti: "Dai Edin, Forza Edin, Vai Edin. (ForzaRoma.info)

La parola d'ordine all'interno di Trigoria è una sola: intensità. Ai giocatori è chiesta la massima intesità, ed è lo stesso Special One a caricare gli animi durante i vari esercizi. (LAROMA24)

srl da parte del gruppo guidato dall’avvocato Joe Tacopina, successivo alla conclusione dell’attività di due diligence attualmente in corso. Tacopina investirà su una Spal dai conti puliti grazie all’impegno constante, di otto anni, della famiglia (Calcio In Pillole)

So che cosa grande sarebbe portare un trofeo al club. Sul rapporto con Mourinho. (Voce Giallo Rossa)