Ligabue: “È andata Così ripercorre i miei 30 anni di carriera e non solo”

“è andata così” racconta non solo la carriera artistica del cantautore emiliano ma anche la vita dietro il palco.

RaiPlay racconta Luciano Ligabue in “Ligabue – È andata così”, la prima docu-serie che ripercorre 30 anni del Liga su e giù da un palco, attraverso la voce narrante di Stefano Accorsi, con la regia di Duccio Forzano.

Racconta Luciano Ligabue.

Ligabue racconta se stesso in "è andata così" la docu-serie disponibile su RaiPlay. (Bellacanzone)

La notizia riportata su altre testate

Sette capitoli suddivisi in tre episopdi della durata di 15 minuti, online da oggi sulla piattaforma digitale della Rai Il debutto e il primo disco, i fan, la maturazione e la consacrazione a stella del rock-pop italiano, i film e i cambiamenti. (Redazione Quotidiano Giovani)

Voglio riportare nel mio quotidiano l’esperienza di un palco e voglio pensare che sia il tempo della ripartenza” Non potevo rinunciare a fare concerti – confessa Luciano – I concerti sono la mia dipendenza e sono in astinenza da due anni. (Il Messaggero)

Tutti i segreti di Ligabue svelati: il rocker parla di tre momenti estremamente bui della sua carriera e della sua vita: “Non lo ha mai saputo nessuno”. Ligabue è protagonista di una serie di stampo documentaristico a lui dedicata e che ne racconta i trent’anni di carriera. (ultimaparola.com)

Il primo disco, il rapporto con i fan, la consacrazione, i film da regista e poi gli inciampi e i grandi successi. (La Gazzetta di Reggio)

Ligabue – è andata così: gli ospiti. Non basterebbe un film per raccontare la vita del cantautore italiano e allora RaiPlay ha deciso di mandare in onda una vera e propria serie tv biopic, intitolata “Ligabue – è andata così”, proprio come l’autobiografia ufficiale, realizzata insieme a Massimo Cotto. (DiLei)

Reggio Emilia. Correggio. ligabue. Stefano Accorsi. Il tutto attraverso la voce narrante di Stefano Accorsi, con la regia di Duccio Forzano. (Reggionline)