Meraviglie-la penisola dei tesori, anticipazioni 11 gennaio 2022: la Sicilia ancora protagonista

La nuova puntata di Meraviglie-la penisola dei tesori in onda martedì 11 gennaio 2022, vedrà la Sicilia ancora protagonista con il racconto di Palermo e Monreale.

Meraviglie - la penisola dei tesori: gli ospiti dimartedì 11 Gennaio 2022. Alberto Angela, come di consueto, si avvarrà della collaborazione di alcuni ospiti per raccontare al meglio le bellezze protagoniste della puntata di Meraviglie-la penisola dell’11 Gennaio

Tuttavia, il viaggio di Alberto Angela partirà dalla città di Monza con la splendida Villa Reale ed il Duomo con la Cappella dedicata alla regina Teodolinda (Tvpertutti)

Su altre fonti

Le vicende legate alla Villa Reale stasera narrate dal noto conduttore e storico Alberto Angela ripercorreranno anche la storia di Umberto I di Savoia e della moglie Margherita, la prima Regina d’Italia. (Prima Monza)

Martedì 11 gennaio 2022 va in onda in prima serata su Rai 1, alle ore 21.25, una nuova puntata di Meraviglie – La Penisola dei tesori, condotto da Alberto Angela. LEGGI: Doc 2 – Nelle tue mani, anticipazioni della prima puntata del 13 gennaio. (Contra-Ataque)

Dai tesori lombardi la troupe si sposterà a Tivoli, nei due gioielli del Patrimonio dell’umanità: Villa Adriana e Villa d’Este. Di seguito, vi indichiamo quando rivedere la replica in streaming di Meraviglie dell’11 gennaio 2022 (Piper Spettacolo Italiano)

Così come non vi sono dubbi in merito al suo impatto positivo dal punto di vista ambientale. Perché i pendolari brianzoli sono ancora costretti ad attendere, nonostante la presenza di un progetto concluso e di finanziamenti già stanziati?» domanda Fumagalli (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ascolti tv del pomeriggio di martedì 11 gennaio 2022. Rai Uno: Oggi è un altro giorno ha coinvolto 2.234.000 spettatori (15.7%). Ascolti Tv della mattina di martedì 11 gennaio 2022 (Gossip e Tv)

Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali (Tvblog)