Bambino con tre peni nasce in Iraq, il primo caso al mondo di trifallia: «Operato, ora sta bene»

leggo.it ESTERI

Quello del neonato iracheno è il primo al mondo di trifallia

Un bambino è nato con tre peni.

Un bambino è nato affetto da trifallia, ovvero è nato con tre organi genitali.

Il caso del neonato è il primo al mondo e per ora l'unico.

Si tratta di un caso senza precedenti segnalato dai medici di Duhok, in Iraq.

(leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

. Si tratta di un caso più unico che raro quello che ha colpito un neonatovenuto al mondo con .Un bambino è nato con tre peni. Ultime Notizie dalla rete : Bimbo iracheno. (Zazoom Blog)

Le persone hanno sempre modo di potersi riscattare. Se dovessero farmi qualche domanda parleremo anche di quello, sono una grande tifosa del Napoli. (Minformo)

Ad accorgersi che qualcosa non andava proprio i genitori che hanno portato il piccolo in ospedale dopo poche settimane dalla nascita per un gonfiore allo scroto Un bimbo è nato con tre peni ed i medici parlano del primo caso accertato di trifallia al mondo. (Yeslife)

Oggi a distanza di un anno dall’intervento il bambino non presenta complicazioni ed è in perfetta salute Fortunatamente i falli superflui non avevano uretra, per cui il bambino è stato subitamente sottoposto a un intervento di rimozione dei peni. (Periodico Italiano)

Un caso senza precedenti, in Iraq: un bambino è nato con tre peni, rarissima malformazione anatomica dei genitali, chiamata trifallia. Il bambino, visitato nuovamente a distanza di un anno, sta benissimo (Zoom24.it)

Poi la scoperta e l’operazione per l’asportazione dei due peni sviluppatisi senza uretra. Il neonato iracheno è però il primo ad avere la trifallia (Non è la Radio)