Napoli, felicità Spalletti: "Ounas ci ha dato qualcosa in più, Kalidou è il nostro comandante,"

La Repubblica SPORT

La Juve abbassava l'attaccante a venti metri e non c'era spazio per creare qualcosa sulla trequarti

A fine partita anche un siparietto con Allegri, che si lamentava per il comportamento in panchina del suo avversario.

La firma in calce è di Koulibaly: "È incredibile - spiega Spalletti - Dà sempre il massimo.

Passa sempre davanti a tutto e ha la forza di essere il comandante, l'uomo di spessore in ogni situazione. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Politica al risparmio. “De Laurentiis non ha voluto guastare un bilancio che dall’inizio della sua presidenza è stato sempre un modello da prendere come esempio per le altre società La strategia del presidente azzurro è stata chiara fin dal primo momento, c’è crisi, non c’è la Champions League e bisogna far quadrare i conti. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Federica Zille, giornalista di DAZN, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, su Kiss Kiss: "Lite tra Luciano Spalletti e Massimiliano Allegri? Ho sentito bene le parole dell'allenatore: 'Adam stai sulla trequarti, ma quando il terzino della Juventus esce su Politano, approfittane andando ad occupare lo spazio che si libera' (AreaNapoli.it)

Tre vittorie, gioco e condizione fisica: squadra e tifosi già conquistati", si legge nello spazio dedicato allo sport. Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina de Il Mattino. (AreaNapoli.it)

C'è grande incertezza per quanto riguarda la gara contro il Leicester, a tre giorni dalla trasferta in Inghilterra, sono ancora tanti i dubbi sulla formazione. La trasferta inglese ai fini del girone ha un peso rilevante perché incide tanto sulla battaglia per il primo posto (AreaNapoli.it)

Contro la Juve c'è stata una risposta forte degli azzurri innanzitutto in termini di crescita di mentalità. È già il Napoli di Spalletti, quello in testa alla classifica a punteggio pieno dopo le prime tre giornate di campionato insieme a Milan e Roma. (Tutto Juve)

Napoli calcio - Brutto risveglio per Aurelio De Laurentiis dopo la serata trionfale del suo napoli che ha vinto contro la Juventus per 2-1. Qualcuno potrebbe essersi intrufolato in maniera non legale nel contatto personale di ADL rispondendo a casaccio ai tifosi sui social, oppure il patron potrebbe davvero aver voluto rispondere via social. (CalcioNapoli24)