Gazzetta - Nel primo tempo il Napoli mostra i denti di latte, con l'ingresso di Ounas è cambiata la velocità

Gazzetta - Nel primo tempo il Napoli mostra i denti di latte, con l'ingresso di Ounas è cambiata la velocità
CalcioNapoli24 SPORT

Entra subito Ounas al posto del trasparente Elmas, entrano un’altra velocità e un’altra aggressività"

Il secondo tempo è tutto un altro film.

Il 70% di possesso non ha mai dato la sensazione di un assedio, la difesa bianconera ha controllato senza neppure spettinarsi.

Napoli calcio - L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport commenta così il cambio di velocità del Napoli tra il primo ed il secondo tempo con la Juve: "All’intervallo il Napoli dimostra i suoi denti da latte. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

"Ok le assenze e le attenuanti di inizio stagione, ma i punti persi pesano, vista la concorrenza non credo che la Juventus. (Tutto Napoli)

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. Il principale quotidiano campano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento: "Spalletti-mania. (AreaNapoli.it)

Molti si domandano se stesse corteggiando l’utente, c’è chi pensa sia stato hackerato il profilo di De Laurentiis o ancora chi gli ricorda che Hannah Baker sia morta suicida Leggi anche > > > De Laurentiis corteggia una “tifosa”: il suo sorriso fa il giro del web – . (CalcioToday.it)

VIDEO - L'editoriale di Chiariello: "Ounas ha stritolato la Juventus, speravo potesse giocare subito"

La Juve abbassava l'attaccante a venti metri e non c'era spazio per creare qualcosa sulla trequarti La firma in calce è di Koulibaly: "È incredibile - spiega Spalletti - Dà sempre il massimo. (La Repubblica)

Al patron potrebbe infatti essere stato hackerato il profilo Twitter. Napoli calcio - Brutto risveglio per Aurelio De Laurentiis dopo la serata trionfale del suo napoli che ha vinto contro la Juventus per 2-1. (CalcioNapoli24)

Nel suo consueto editoriale per Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello ha così commentato la vittoria con la Juventus: "Avevo sperato in una mossa coraggiosa da parte di Spalletti prima della Juventus. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr