Gazzetta - Nel primo tempo il Napoli mostra i denti di latte, con l'ingresso di Ounas è cambiata la velocità

CalcioNapoli24 SPORT

Entra subito Ounas al posto del trasparente Elmas, entrano un’altra velocità e un’altra aggressività"

Il secondo tempo è tutto un altro film.

Il 70% di possesso non ha mai dato la sensazione di un assedio, la difesa bianconera ha controllato senza neppure spettinarsi.

Napoli calcio - L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport commenta così il cambio di velocità del Napoli tra il primo ed il secondo tempo con la Juve: "All’intervallo il Napoli dimostra i suoi denti da latte. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Il principale quotidiano campano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento: "Spalletti-mania. Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina de Il Mattino. (AreaNapoli.it)

L’emergenza più grossa per Spalletti riguarderebbe la porta, il Napoli senza Ospina sarebbe costretto a schierare il portiere della Primavera Idasiak. La trasferta inglese ai fini del girone ha un peso rilevante perché incide tanto sulla battaglia per il primo posto (AreaNapoli.it)

"Ok le assenze e le attenuanti di inizio stagione, ma i punti persi pesano, vista la concorrenza non credo che la Juventus. (Tutto Napoli)

Trattenere i migliori è stato un ottimo risultato, arrivato anche per assenze di offerte, questo va detto. Politica al risparmio. “De Laurentiis non ha voluto guastare un bilancio che dall’inizio della sua presidenza è stato sempre un modello da prendere come esempio per le altre società (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

"Spalletti-mania", titola oggi Il Mattino al centro della prima pagina. Spalletti al lavoro anche ieri, giornata di riposo per la squadra che riprenderà oggi la preparazione in vista di Leicester (Tutto Juve)

Federica Zille, giornalista di DAZN, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, su Kiss Kiss: "Lite tra Luciano Spalletti e Massimiliano Allegri? Su Adam Ounas: "La mossa di mister Luciano Spalletti di inserire l'ex Crotone al posto di Elmas, fatta tra il primo e il secondo tempo, è stata vincente. (AreaNapoli.it)