Lite al ristorante tra Totti e Noemi: cos’è successo

Totti e Noemi Bocchi sono stati avvistati durante un’accesa lite avuta in un ristorante di Roma e lei sarebbe scoppiata in lacrime. Francesco Totti non si nasconde più e nelle ultime ore è stato paparazzato da Diva e Donna in compagnia della sua compagna, Noemi Bocchi, in un noto ristorante di Roma. Il pranzo della coppia sarebbe stato tutt’altro che romantico: tra i due infatti è scoppiata una furibonda lite e l’ex calciatore è stato fotografato mentre gesticolava animatamente e Noemi, con il telefono in mano, sembrava asciugarsi delle lacrime agli occhi. (Gossipblog)

Su altre testate

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono nuovamente finiti al centro del gossip, stavolta per un litigio al ristorante che ha fatto preoccupare i fan della coppia. Per la prima volta i due, mostratisi sempre molto uniti e complici, hanno svelato un po’ di normalità, mostrando una piccola crepa in quadro altrimenti perfetto. (DiLei)

Prima brutta lite tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. Se da settimane, ormai, si è abituati a vederli mano nella mano, innamoratissimi, le cose stanno diversamente. Come mostrano gli scatti di Diva e Donna la coppia avrebbe avuto una brutta discussione, con tanto di lacrime da parte di Noemi, mentre erano a cena fuori. (leggo.it)

Ogni relazione sentimentale attraversa una prima fase di solo idillio, dopo la quale però arriva inevitabilmente la cruda realtà. E la realtà è fatta anche di discussioni che non di rado sfociano in vere e proprie liti. (Yahoo Notizie)

Che, però, diventa un vero e proprio spartiacque, grazie ad un capolavoro del capitano giallorosso, un messaggio a tutta la Serie A. Lazio e Juventus, dopo 9 partite erano già distanti 6 e 7 punti, gap che resta invariato dopo la partita contro i friulani. (Calcio In Pillole)

Insomma sembra che tra i due fili tutto liscio, e mentre Ilary Blasi si gode dei giorni di relax con la piccola Isabel e con l'amica Michelle Hunziker (e con loro pare ci sia anche Bastian il nuovo fidanzato di Ilary), Totti e Noemi seguono i lavori nell'attico romano. (ilmessaggero.it)

Francesco Totti e Noemi Bocchi (Foto ‘Diva e Donna’) L’alterco sarebbe scoppiato per colpa di un cellulare (Perizona)