Biasin: «Inter-Fiorentina, la prima di un ciclo che sarà una tortura»

Inter-News SPORT

Un ciclo dove l’Inter si gioca tanto perché si tratta delle semifinali di Coppa Italia, i quarti di Champions League e il posto Champions League è ancora in ballo.

Pausa Nazionali?

Il giornalista Fabrizio Biasin, in onda sul canale Twitch di TV Play, ha parlato di Inter-Fiorentina ma ha detto la sua anche sulla pausa nazionali durante la quale alcuni giocatori hanno riportato infortuni pesanti.

TORTURA − Il giornalista Fabrizio Biasin, in onda su TV Play, ha parlato del mese che aspetta l’Inter e della pausa nazionali che ha provocato qualche problema ai club, anche a quello nerazzurro con l’infortunio di Hakan Calhanoglu (vedi articolo). (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Era da tanto che non succedeva in casa viola. (fcinter1908)

E un momento in cui non solo giochi tanto ma ti giochi tanto» Possono essere molto efficaci se la Fiorentina decide di fare la partita in casa dell’Inter. (Inter-News)

Nella puntata di Deejay Football Club, Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni si sono sbilanciati nelle previsioni della 28esima giornata di Serie A. (AreaNapoli.it)

Nolan crescerà, siamo molto felici qui» Stefan de Vrij ha commentato ai microfoni di Dazn la partita che si giocherà tra poco tra Inter e Fiorentina a San Siro. (Inter-News)

Male anche Marcelo Brozovic, che non riesce a sopperire al meglio alla mancanza di Hakan Calhanoglu per infortunio. Decisamente negative le valutazioni su Romelu Lukaku dopo Inter-Fiorentina, con l’ennesimo flop stagionale in maglia nerazzurra. (Inter-News)

Tra le incognite che possono influire sul risultato finale, anche i postumi della pausa per le nazionali. Inter-Fiorentina è un match dall’esito tutt’altro che scontato, considerando lo stato di forma delle due squadre. (Punto Informatico)