INCONTRO ROMA-TOTTENHAM, SI E' PARLATO DI ZANIOLO - Sportmediaset

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora. Nel tardo pomeriggio, Fabio Paratici è tornato a Palazzo Parigi.

Il vertice più importante è stato con Tiago Pinto, per parlare di giocatori d'interesse.

Paratici e Tiago Pinto inoltre hanno parlato anche di Zaniolo.

Lì,. Nel tardo pomeriggio, Fabio Paratici è tornato a Palazzo Parigi.

Tiago Pinto inoltre ha incontrato anche il procuratore di Zaniolo, Vigorelli: la linea è sempre la stessa, la Roma attende offerte concrete per capire come muoversi

(Sport Mediaset)

Su altri giornali

Il general manager l’ha trascorsa incontrando agenti e società per dare un’accelerata al mercato della Roma, scrive Gianluca Piacentini sul Corriere della Sera. Pinto si è detto disponibile a prendere in considerazione delle offerte per Nicolò, ma al momento non ce n’è nessuna che possa far vacillare i giallorossi. (ForzaRoma.info)

Frattesi vuole tornare «a casa» ma bisogna ancora superare un ostacolo grande di nome Sassuolo. A Milano Tiago Pinto lavora su più tavoli per costruire la Roma del futuro e portare milioni in cassa. (LAROMA24)

Nessuna offerta né una vera e propria trattativa, ma Paratici (che stima il giocatore da tempo) e gli Spurs seguono con interesse l'evolversi della situazione. Roma, 24 giu. (La Sicilia)

In queste ore la Roma si ripresenterà alla porta del Sassuolo che intanto non ha ricevuto altre offerte di quella portata per Frattesi Così la chiave che può mettere d’accordo tutti è Volpato. (ForzaRoma.info)

Tiago Pinto ha incontrato Fabio Paratici e hanno parlato di Zaniolo. Tiago Pinto, general manager della Roma, e Claudio Vigorelli, l'agente di Nicolò Zaniolo si sono dati appuntamento a settembre - una volta chiusa la sessione estiva di calciomercato - per parlare del rinnovo del 22enne attaccante giallorosso, il cui contratto va in scadenza a giugno 2024. (Adnkronos)

Rinnovo e adeguamento che il ventidue sta aspettando da tempo con una richiesta più o meno doppia rispetto a quello che prende ora (due milioni e mezzo). Il club francese, però, è seriamente intenzionato a infoltire la sua colonia di ex romanisti. (Il Romanista)