Hugo Maradona: "L'inaugurazione dello stadio sarà emozionante, ci sarò ma aspetto l'invito"

Tutto Napoli SPORT

Ieri primo test del ritiro di Dimaro ed in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato ruoli e movimenti voluti dal nuovo

Nel giorno del el Adha, conosciuta come la festa del sacrificio, una delle due ricorrenze più importanti della.

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Ma no, qui si lavora per fare il bis scudetto. La Gazzetta dello Sport stamani presenta in prima pagina un'intervista al difensore nerazzurro Milan Skriniar, il cui titolo riferito allo scudetto è questo: "Inter, nessuno te lo toglie". (Tutto Juve)

Non dice nemmeno che il Napoli aveva proposto di far slittare a settembre, durante la pausa per le nazionali, la manifestazione. Quando magari la capienza per gli stadi poteva risultare allargata. (CalcioNapoli24)

Ma che Diego riuscisse anche a moltiplicare le (sue) statue è qualcosa di spiazzante per come si sta evolvendo la situazione a Napoli. C’è anche chi sussurra che sulla vicenda potrebbero intervenire legalmente gli eredi. (CalcioNapoli24)

Io ho avuto sempre grossi contrasti con il presidente, speriamo che con il nuovo sindaco si possano appianare le divergenze. Non conosco la motivazione ma ci ha creato mille difficoltà, voleva invitare le persone cinque ore prima per misurare la febbre, ha creato problemi sul pagamento degli steward, su quali scuole invitare. (CalcioNapoli1926.it)

Allo stadio verranno installate delle statue per il Pibe De Oro, ed il Comune di Napoli sta varando un possibile compromesso tra le varie idee artistiche. Come riporta l'edizione odierna de La Repubblica ci sarà spazio per due statue che appariranno in tempi diversi. (SpazioNapoli)

L'assessore Borriello e il manager del club Formisano hanno avuto una serie di colloqui a giugno per trovare un punto di incontro. Una faccenda che poi si tinge anche di colori politici, proprio quello che il club temeva potesse succedere (TUTTO mercato WEB)