Inaugurazione stadio Maradona diventa un giallo. Il club al Comune: "Il 29 saremo a Monaco!"

Inaugurazione stadio Maradona diventa un giallo. Il club al Comune: Il 29 saremo a Monaco!
Altri dettagli:
Tutto Napoli SPORT

Nel giorno del el Adha, conosciuta come la festa del sacrificio, una delle due ricorrenze più importanti della.

Ieri primo test del ritiro di Dimaro ed in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato ruoli e movimenti voluti dal nuovo

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

L'assessore Borriello e il manager del club Formisano hanno avuto una serie di colloqui a giugno per trovare un punto di incontro. Il Mattino: "Scontro tra Napoli e Comune per l'inaugurazione del Maradona". (TUTTO mercato WEB)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Inviato a Dimaro-Folgarida. Non solo il Napoli è rimasto sorpreso dalla scelta del Comune di voler svolgere la cerimonia ufficiale dell’inaugurazione dello stadio di Fuorigrotta a Diego Maradona il 29 luglio. (Il Mattino)

A me non sembra una cosa logica ma chiaramente non mi sembra nemmeno logico non inaugurare la statua Maradona. Io ho avuto sempre grossi contrasti con il presidente, speriamo che con il nuovo sindaco si possano appianare le divergenze. (CalcioNapoli24)

L’imbarazzante accusa del Comune di Napoli a De Laurentiis

Ecco quanto evidenziato da CN24: “E’ obbligo per me venire il 29 all’inaugurazione dello stadio Maradona. Il Napoli per vincere lo scudetto dovrà fare degli investimenti importanti, nonostante Spalletti sia un buon allenatore. (CalcioNapoli24)

Gli azzurri giocano al Maradona già dalla scorsa stagione, ma in realtà nulla è ancora ufficiale. Insomma il clima non sembra essere dei migliori e si potrebbe arrivare al paradosso della non partecipazione del Napoli alla cerimonia di intitolazione dello stadio a Diego Armando Maradona (CalcioToday.it)

A causa delle restrizioni per il Covid-19 non c’è stata un’inaugurazione ufficiale dello Stadio Diego Armando Maradona. Carmine Sgambati, presidente della Commissione Sport del Comune di Napoli, ha criticato duramente il presidente Aurelio De Laurentiis. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr