Autostrade caos in Liguria, Pilati (Albergatori): "Ci manca il cecchino per i turisti",

Autostrade caos in Liguria, Pilati (Albergatori): Ci manca il cecchino per i turisti,
Primocanale Primocanale (Sport)

58/1988Coordinamento e direzione a cura di P.T.V.

:06146120156

Primocanale.it, tutti i diritti sono riservatiTestata giornalistica registrata al tribunale di Genova, n.

Programmazioni Televisive SpaP.

Su altre testate

Secondo quanto appreso da Primocanale le volanti della Polmare, della polizia stradale, della polizia locale assieme agli uomini della capitaneria di porto hanno contingentato le uscite dei mezzi pesanti dai terminal consentendo il deflusso di circa cinque camion ogni cinque minuti: il divieto di uscita è stato applicato solo ai tir diretti in autostrada mentre coloro che dovevano effettuare scarichi o ritiri all'interno del porto potevano muoversi liberamente. (Primocanale)

La Juventus è partita in tarda mattinata con volo privato per Genova, dove stasera sfiderà il Grifo di Nicola. Così, ecco il charter, che non ha fatto in tempo a decollare che già era ora di atterrare. (La Gazzetta dello Sport)

In queste settimane di attesa prima del ritorno in campo, si è parlato molto di Lorenzo Pellegrini e del suo futuro.... (Voce Giallo Rossa)

Una volta all’aeroporto genovese i giocatori e i collaboratori della squadra sono saliti su due pullman ufficiali e sono stati portati a destinazione scortati anche da un’auto della polizia di stato. Devono aver pensato questo i dirigenti della Juventus, squadra che questa sera alle 21e45 scenderà in campo al Ferraris contro il Genoa per la partita di campionato. (Genova24.it)

Dunque niente autostrada, niente pullman, troppo rischioso e così la formazione bianconera sceglie di imbarcarsi a Torino Caselle e atterrare al Cristoforo Colombo di Genova pur di non restare bloccata nel traffico autostradale ligure divenuto ormai caso nazionale. (Primocanale)

58/1988Coordinamento e direzione a cura di P.T.V. Primocanale.it, tutti i diritti sono riservatiTestata giornalistica registrata al tribunale di Genova, n. (Primocanale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr