“Chi vuole sposare mia mamma?”: da mercoledì su Tv8 arriva Caterina Balivo con un nuovo dating show

Si chiama comedy dating show e, giura Caterina Balivo, è tutto vero, “sennò non avrei nemmeno partecipato”.

“Perché la vita reale è così – spiega Caterina Balivo, radiosa in abito giallo alla presentazione dello show a Milano – I figli, spesso, cercano di decidere per la propria mamma.

Dopo Celebrity Chef, Home Restaurant e Name That Tune, anche Chi vuole sposare mia mamma?

Il problema, come detto, è che i figli possono dire la loro e, all’occasione, bocciare le scelte della genitrice. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Chi vuole sposare mia mamma? Fonte: Ufficio Stampa. Caterina Balivo, il ritorno in tv con due programmi. E se c’è grande attesa per Chi vuole sposare mia mamma?, che segna il ritorno di Caterina Balivo in tv dopo due anni di silenzio (quasi) ininterrotto, non si può negare che la stessa curiosità riguarda anche il secondo show che la vedrà protagonista. (DiLei)

Ora però per Caterina, che nel frattempo ha anche affrontato e superato una crisi sentimentale con Brera, come lei stessa ha raccontato a "Verissimo", è tempo di rimettersi in marcia. È da due anni che Caterina Balivo non ha più un programma televisivo tutto suo. (Tiscali)

Al via mercoledì 22 giugno in prima serata, Chi vuole sposare mia mamma? “Help - Ho un dubbio” parte a fine luglio su Rai 2, mentre da questa sera, mercoledì 22 giugno, vedremo la conduttrice al timone di “Chi vuole sposare mia mamma?”, nuovo dating show della prima serata di TV8. (Today.it)

Dopo la presentazione mamma e figlio scoprono la suite dove alloggeranno durante il percorso a Chi vuole sposare mia mamma? Chi vuole sposare mia mamma? (Marida Caterini)

Per ogni mamma, sei pretendenti sono pronti a farsi conoscere, seguendo però delle regole: gli incontri possono avvenire solo in determinate situazioni e per un tempo limitato, secondo un grado di intimità che si approfondisce giorno dopo giorno. (361 Magazine)

Per ogni mamma, sei pretendenti sono pronti a farsi conoscere, seguendo però delle regole: gli incontri possono avvenire solo in determinate situazioni e per un tempo limitato, secondo un grado di intimità che si approfondisce giorno dopo giorno. (Adnkronos)